Canali Britannici...come?

franzdj

Digital-Forum New User
Sarei interessato ad un sistema satellitare per poter prendere i canali britannici.
Premetto che non capisco niente di apparecchiature, per cui cosa mi consigliate?
Sono di Reggio Calabria, quindi vedete voi.

franzdj ha scritto:
Sarei interessato ad un sistema satellitare per poter prendere i canali britannici.
Premetto che non capisco niente di apparecchiature, per cui cosa mi consigliate?
Sono di Reggio Calabria, quindi vedete voi.
ci sono decine di discussioni sul tema

in ogni caso, se per canali britannici intendi quelli in chiaro più importanti (BBC, ITV, Film4) si trovano su ASTRA 2D e per riceverlo dalla Calabria devi avere una parabola delle dimensioni di 3 mt. minimo

Se gli va di lusso 3 metri, sapevo che ci volesse una 350 cm da Catanzaro, ma magari tonymanero avrà voluto abbondare...

Come canali mi interessano BBC, Channel 4, E4, ITV...questi qui!

franzdj ha scritto:
Come canali mi interessano BBC, Channel 4, E4, ITV...questi qui!
per BBC e ITV, che sono in chiaro, ti ho già detto (3mt. di parabola è probabile che ancora non siano sufficienti...)

Channel 4 è ricevibile dalla Calabria anche con parabole "normali" (80 - 100) ma è codificato e per vederlo bisogna procurarsi una card "freesat" oltre a un digibox

E4 fa parte del pacchetto di abbonamento di SkyUK

FOSSA ha scritto:
per BBC e ITV, che sono in chiaro, ti ho già detto (3mt. di parabola è probabile che ancora non siano sufficienti...)

Channel 4 è ricevibile dalla Calabria anche con parabole "normali" (80 - 100) ma è codificato e per vederlo bisogna procurarsi una card "freesat" oltre a un digibox

E4 fa parte del pacchetto di abbonamento di SkyUK

Più che altro mi interessa Channel 4: che mi consigliate come parabola? E poi cosa si intende x card "freesat"?

franzdj ha scritto:
Più che altro mi interessa Channel 4: che mi consigliate come parabola? E poi cosa si intende x card "freesat"?
La Freesat è una tessera che permette la visione di tutti i canali della televisione digitale terrestre britannica.

dj GCE ha scritto:
La Freesat è una tessera che permette la visione di tutti i canali della televisione digitale terrestre britannica.
magari...:icon_rolleyes:

solo Ch4 - Ch4HD, Five, FiveUS, Five Life e Sky Three (v. freesatfromsky.co.uk)

poi se e quando verrà lanciato il servizio freesat di BBC e ITV (ancora misterioso per molti aspetti...) allora vedremo come si allargherà il panorama...

FOSSA ha scritto:
magari...:icon_rolleyes:

solo Ch4 - Ch4HD, Five, FiveUS, Five Life e Sky Three (v. freesatfromsky.co.uk)

poi se e quando verrà lanciato il servizio freesat di BBC e ITV (ancora misterioso per molti aspetti...) allora vedremo come si allargherà il panorama...

Wow anche Ch4HD..good!

Ma ho letto che costa 150 sterline, e in teoria dove si ordina?

Danno la scheda, lo SkyBox e la cavetteria: la parabola devo comprarla a parte?

Indietro
Alto Basso