Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io mi riferivo evidentemente a chi ha solo il pacchetto calcio anche perchè uno non può vedersi tutte le partite di calcio internazionale il sabato e la domenica perchè per forza di cose alcune devono andare per forza in contemporanea!andy83 ha scritto:apparte che l repliche stanno andando sul 203 ma nn sape niente de niente è preoccupante
angelodj ha scritto:copio e incollo dal forum di mauro suma...
DOMANDA:
Buongiorno mitico Direttore! Ho sentito che da questa stagione attraverso Sky, и possibile vedere le partite in diretta con il commento del grande Carlo Pellegatti? In pratica le partite rimangono su SkyCalcio o le tornerа a trasmettere Milan Channel, come ai tempi di Tele+? Un saluto grande!
RISPOSTA
Per quanto ne so, sia Mediaset Premium che Sky avranno il secondo canale audio. Se le cose non cambieranno, Pellegatti curerа la telecronaca del secondo canale audio M.Premium e il sottoscritto, poveri voi, la telecronaca Milan del secondo canale audio Sky. Ma non siamo ancora nell'ufficialitа. Ciao.
Se fosse così sarebbe davvero un bel passo in avanti nella direzione giusta..speriamo in bene!!!
Un campo di calcio richiede molta più banda di un film. Senza contare che poi i film hanno pure le bande nere.emma ha scritto:E pensare che primafila non sembra essere messa così male.... (anche se trasmettono a 3 mega)...
CONFERENZA SKY: ECCO TUTTI I DETTAGLISATRED ha scritto:Vi chiedo cortesemente di aspettare ancora un po' di minuti, capisco che la curiosità di sapere notizie sulla conferenza è tanta ma stiamo finendo di confezionare l'articolo
Grazie mille della collaborazione![]()
Provocazione: vedremo a quadretti adesso che hanno "promesso" pure il commento del tifoso?Boothby ha scritto:Un campo di calcio richiede molta più banda di un film. Senza contare che poi i film hanno pure le bande nere.