Canali Chat erotiche sul decoder di SKY

A volte la pazienza viene premiata........... :eusa_whistle:

Da domani è in arrivo la nuova EPG con tanto di blocco dei canali free.

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:

e perchè GIOIA non promuove questa novità ma solo altre...

ci dobbiamo aspettare un sequel del video :lol:

Gioia Marzocchi è il volto di Sky Inside, nel video annuncia le novità della nuova EPG, non dice nulla sul parental control, però ci dovrebbe essere una novità anche per questo.

mop invalido ha scritto:

:)

Bene allora metteremo un 3d in sez Sky tecnica :D

Un po' di info: i canali della sezione 6 RAGAZZI E MUSICA sono stati suddivisi tra 6 BAMBINI e 7 MUSICA così da essere facilmente riconoscibili all'interno dell'offerta SKY SU MISURA.

La voce 8 ALTRI TEMI è stata sostituita con 8 ALTRI CANALI mentre la sezione 0 TUTTI I CANALI è stata eliminata.

Viene aggiunta una nuova funzione raggiungibile attraverso la sequenza MENU' GESTIONE PARENTAL CONTROL e si chiama BLOCCO CANALI PER FASCIA ORARIA: questa nuova funzione potrà bloccare l'accesso a tutti i canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente.

In caso di assenza di segnale sarà visualizzato il seguente messaggio: "AVVISO Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti."

Tutti i canali Free To Air saranno spostati i una nuova numerazione che parte dall'8001 fino all'8999 mentre gli ALTRI CANALI (quelli ricercati con apposita scansione delle frequenze) non cambiano numerazione.

inoltre quotando mop con la nuova epg 4.1 ci sarà la possibiltà di ricercare sulla guida tv per canali digitando il numero del canale. verra identificato il DD con il simbolino all'interno del banner informativo .

L'aggiornamento andra in porto nei prossimi giorni e finirà tra marzo e aprile un'altra cosa sarà disponilile in myskyhd la funzione TEST del DISCO

non dimenticando che nel dati ricevitore appariranno i tre zeri che anticipano il numero della smc e che ci sarà la possiblità anche se già presente su molti decoder di far comparire il numero smc tramite la sequenza su telecomando esc 222 la smc in basso a sinistra sullo schermo ... o viceversa se mop mi corregge ho un lapsus sono stanco..

Progressive ha scritto:
Il test del disco a cosa servirebbe? cmq GIG60 ora potrai sentir tranquillo quando i tuoi figli useranno il decoder SKY ;)

il test disco è uno dei tanti test...a volte ti può dire se il disco è da sostituire o se c'è qualche errore(una specie di scandisk). non abusare della funzione.

ora skybox settato a dovere è un decoder sicuro, infatti è possibile scegliere per OGNI canale se renderlo visibile o no, come il goldbox e come molti decoder dtt e sat

Ok, burchio... ma lo skybox è ancora incompleto, ne mancan di funzioni per esser paragonato anche solo al gold box.
Una funzione su tutte: la ricerca libera degli altri canali, che non sia condizionata da sky! com'è ora...

lo skybox potrebbe fare tutto quello che fa il goldbox, solo che è castrato nelle sue funzioni, anche perchè credo che sky ragioni così: "il decoder è mio, studiato per essere utilizzato per la mia offerta, e lo faccio come voglio io".

pietro89 ha scritto:
lo skybox potrebbe fare tutto quello che fa il goldbox, solo che è castrato nelle sue funzioni, anche perchè credo che sky ragioni così: "il decoder è mio, studiato per essere utilizzato per la mia offerta, e lo faccio come voglio io".
togli pure il credo :eusa_whistle:

Con l'avvento di TiVu Sat... Mi sà che tornerem come 10 anni fà... Quando per seguir principalmente la nostra squadra di calcio dovevam aver due decoder (tele+ e stream). :icon_redface:

non credo, per il momento ci saranno solo canali free, gli stessi presenti sul dtt...

Io lo Skybox lo butterei nel camino (acceso!)
Sto rimpiangendo sempre più il Gold Box...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ANDREA1P ha scritto:
Siccome Sky non se ne accorta e quindi non ha aggiornato il suo database risulta questo canale di chat erotiche in mezzo a quelli internazionali.

Visto che è passata una settimana da quando ho scritto a SKY, bastava che leggessero il mio email per accorgersene.
Invece, a ieri sera, nulla è cambiato:mad:

PS: Io di aggiornamenti sul mio Philips non ne ho visti:mad:

ciaooo;)

gig60 ha scritto:
PS: Io di aggiornamenti sul mio Philips non ne ho visti:mad:
ciaooo;)
Prima o poi ti arriverà, da adesso potrai bloccare tutti i canali che vorrai. Credo che sia una piccola vittoria per te:D

dado88 ha scritto:
Credo che sia una piccola vittoria per te:D
quoto:lol::lol::lol:

INFO

questa è la risposta di SKY:mad::mad::mad::mad:

"Gentile Cliente,

la informiamo che i canali dalla posizione 522 alla posizione 580 sono canali trasmessi liberamente sul satellite.

Ciò significa che tali canali, così come quelli in programmazione dalla posizione 800 in su, non fanno parte del bouquet SKY e per tale motivo non possono essere bloccati tramite l’apposita funzione Parental Controldel decoder.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY"

Ciaoooo;)

Ultima modifica:
Riapro brevemente (e inutilmente) il 3D per tediarvi informandovi che:

1) il canale 565 continua a trasmettere chat erotiche imperterrito
2) che il mio sky(fo)box philips non è aggiornato

....a me bastava risolvessero il punto 1:mad:....

scusate lo sfogo:doubt:

ciaoooo;)

Indietro
Alto Basso