Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
E' paradossale ke non si muovano a rimettere 2M Monde sul 565, è ormai da 10 giorni!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:E' paradossale ke non si muovano a rimettere 2M Monde sul 565, è ormai da 10 giorni!!!
Bene! Ma c'e' ne voluto di tempoGIAGUARO ha scritto:Finalmente il 565 è tornato a 2M Monde!
dado88 ha scritto:Bene! Ma c'e' ne voluto di tempo![]()

mop invalido ha scritto:A dire il vero ho già detto che con la nuova EPG è possibile bloccare anche quei canali.![]()
Hai fatto tanta battaglia per aver quello che hanno messo e ora abbandoni sky?gig60 ha scritto:Solo per info e chiusura 3D.
La settimana scorsa ho inviato un'email di riduzione pacchetti a quello da circa € 16 che hanno accettato, senza mari di lacrime, con decorrenza 1/5/2009.
Tutto in previsione della chiusura definitiva a scadenza che dovrebbe essere settembre.
Con Sky ci lasceremo da persone civili (almeno da parte mia)
Ciaoooo![]()
gig60 ha scritto:Comunque il motivo della mia disdetta è il rapporto prezzo/qualità e soprattutto che non ho il tempo per guardare la TV.![]()
Progressive ha scritto:Hai fatto tanta battaglia per aver quello che hanno messo e ora abbandoni sky?![]()
Lasciando star i motivi per cui disdetti... non potevi fregartene del problema e disdettar prima?