Canali che ricevo a napoli

DS-1 ha scritto:
Beh, posso assicurarti che la programmazione è totalmente differente...non so se si tratti di canali in differita, però le immagini trasmesse nello stesso istante non sono le stesse!

si anche io l'ho notato ma è talmente povera la programmazione che nn mi soffermo piu di un minuto:D

Ora come ora li ricevo molto bene, senza blocco alcuno. Ma il mux TvLuna...secondo me ha i pannelli orientati verso l'alto...per servire la Luna, appunto!!!

:D :D :D :D :D :D

x DS-1

anch'io questa notte ho agganciato i 3 canali del mux di canale 8, cioè i 2 canale 8 e il new media) ed ho notato che sono spariti dal mux telecolore e denaro tv. stamattina di nuovo nessun segnale su questo mux, causa interferenza con il mux mediaset 1 dal m.chiunzi.

grazie x i complimenti;)

Io non ricevo segnali dal Chiunzi, dunque continuo a vedere senza problemi il mux Canale 8. Tra l'altro ieri sera, durante la scansione aggiunta canali, la scansione si è fermata sui 220Mhz, "agganciando" per buoni 3 secondi, per poi proseguire la scansione, senza aggiungere alcun canale. Per un momento ho "temuto" di aver agganciato il mux Mediaset Premium dai Camaldoli...sarei morto sul colpo se fossi riuscito ad aggiungere quelle frequenze sul mio dec!!!

DS-1 ha scritto:
Io non ricevo segnali dal Chiunzi, dunque continuo a vedere senza problemi il mux Canale 8. Tra l'altro ieri sera, durante la scansione aggiunta canali, la scansione si è fermata sui 220Mhz, "agganciando" per buoni 3 secondi, per poi proseguire la scansione, senza aggiungere alcun canale. Per un momento ho "temuto" di aver agganciato il mux Mediaset Premium dai Camaldoli...sarei morto sul colpo se fossi riuscito ad aggiungere quelle frequenze sul mio dec!!!

a me sono 3 giorni che il mux mp dai camaldoli è praticamente morto!
sono inkazzato xchè anke il napoli è ufficiale!ma se non lo volete aggiustare quel c**** di ripetitore almeno spostate i premium sul 40!

Io il mux di canale 8 l'ho agganciato da 1 pezzo solo che non sono riuscito mai a visualizzarlo, oggi però lo visualizzo perfettamente. Non solo il perchè di ciò, ma cmq lo vedo bene. Zona prov. napoli nord.

alvaruccio ha scritto:
a me sono 3 giorni che il mux mp dai camaldoli è praticamente morto!
sono inkazzato xchè anke il napoli è ufficiale!ma se non lo volete aggiustare quel c**** di ripetitore almeno spostate i premium sul 40!

Spero per gli utenti "camaldolesi" di MP che la questione si risolva al più presto, perchè effettivamente così il mux è del tutto inutilizzabile!

DS-1 ha scritto:
Spero per gli utenti "camaldolesi" di MP che la questione si risolva al più presto, perchè effettivamente così il mux è del tutto inutilizzabile!

a me fa rabbia che a loro per esempio un cambio mux col 40 non costerebbe nulla e secondo me ci guadagnerebbero molti abbonamenti!

verso mezzogiorno, il mux mediaset premium sul 63 dal faito aveva dei forti squadrettamenti, ma poi è rientrato tutto nella norma.

anche voi, specialmente chi becca contemporaneamente i segnali dal faito e dai camaldoli, state avendo dei problemi per la7 ed mtv in digitale? purtroppo anche a napoli c'è il "mostro" dell'isofrequenza sul 37.

sdp80 ha scritto:
verso mezzogiorno, il mux mediaset premium sul 63 dal faito aveva dei forti squadrettamenti, ma poi è rientrato tutto nella norma.

anche voi, specialmente chi becca contemporaneamente i segnali dal faito e dai camaldoli, state avendo dei problemi per la7 ed mtv in digitale? purtroppo anche a napoli c'è il "mostro" dell'isofrequenza sul 37.

Ciao.

Stendiamo un velo pietoso su quei co****ni dei tecnici di TIMedia o di chi lavora per essa. Nelle zone dove c'e' sovrapposizione dei segnali degli impianti non si vede niente. Sul 37 ho 70% segnale e 0% qualita'. Il 66 e' sporcato dall'accoppiata la7 analogico Camaldolilli + la7 digitale Faito e anche qui non si vede nessuno dei due. Il 49 di MTV (i cui impianti sono gestiti dalla stessa gente) si vede a righe (49 Faito + 49 Camaldolilli). Gli unici puliti (per il momento) sono il 38 Faito + il 19 camaldoli dove ci sono la7 analogico ed il mux A rispettivamemte. Speriamo che non sporchino anche questi.
Ovviamente non ti parlo del 68 altrimenti ci arebbe da farsi 4 risate ...
I tecnici in questione sono dei cretini. Potrebbero quantomeno ripulire le frequenze spostando i mux digitali in isofrequenza ma costruendo una rete SFN in modo da ripulire il segnale dalle (loro) interferenze.

Ultima modifica:
vedi, il problema è che molti di loro non provengono dal settore, e non hanno l'umiltà di ascoltare e magari ragionarci sopra....Sono da anni in perfetto disaccordo con loro...

Ultima modifica:
il mux sul 40 è preticamente spento...il segnale di premium lo prendo dal montefaito sul canale 63 ma è come se nn ci fosse forti squadrettamenti come diceva sdb e immagini ferme per qlk secondo cioè inutilizzabili......è questo sarebbe l'effetto del finanziamento per adeguare e migliorare le strutture esistenti...è meglio che nn le toccano se nn sono capaci........
fred tu sai cosa stanno combinando????

Ultima modifica:
clanapoli ha scritto:
il mux sul 40 è preticamente spento...il segnale di premium lo prendo dal montefaito sul canale 63 ma è come se nn ci fosse forti squadrettamenti come diceva sdb e immagini ferme per qlk secondo cioè inutilizzabili......è questo sarebbe l'effetto del finanziamento per adeguare e migliorare le strutture esistenti...è meglio che nn le toccano se nn sono capaci........

danno i miliardi alla squadre di calcio e non investono nelle frequenze mah!

clanapoli ha scritto:
sul canale 63 ma è come se nn ci fosse forti squadrettamenti come diceva sdb e immagini ferme per qlk secondo cioè inutilizzabili......è questo sarebbe l'effetto del finanziamento per adeguare e migliorare le strutture esistenti...è meglio che nn le toccano se nn sono capaci........

Ancora adesso la frequenza 63 è praticamente inutilizzabile, porca zozza proprio oggi che ho fatto l'abbonamento

Ma che succede ???

Voi questa frequenza la vedete bene ????

Grazie

Purtroppo ... confermo ... anche con Livello 61 e Qualità 100 :mad:

che sfortuna...di nuovo in "agonia" il mux mediaset premium dal faito. ma che stanno combinando dall'alto??? nel mux d-free hanno messo mediashopping (doppione dello stesso presente sul mux mediaset 2, nato nel luglio 2005 dalle ceneri di canale), nel mux la7 stanno portando le due reti nazionali (nazionali si fa per dire) sul loro secondo mux che pochi ricevono, la rai è praticamente soppressa nel campo digitale. non ci sto capendo più niente:mad: spero almeno che il 63 del faito lo riparano al più presto, non tanto per me che non seguo il calcio, ma per tanti tifosi che pagano per avere un servizio decente.

alvaruccio ha scritto:
danno i miliardi alla squadre di calcio e non investono nelle frequenze mah!

Sacrosanta verità: purtroppo da quando comandano solo i commerciali e gli uomini di marketing senza tenere in considerazione la parte tecnica succede poi così...

sdp80 ha scritto:
che sfortuna...di nuovo in "agonia" il mux mediaset premium dal faito. ma che stanno combinando dall'alto??? nel mux d-free hanno messo mediashopping (doppione dello stesso presente sul mux mediaset 2, nato nel luglio 2005 dalle ceneri di canale), nel mux la7 stanno portando le due reti nazionali (nazionali si fa per dire) sul loro secondo mux che pochi ricevono, la rai è praticamente soppressa nel campo digitale. non ci sto capendo più niente:mad: spero almeno che il 63 del faito lo riparano al più presto, non tanto per me che non seguo il calcio, ma per tanti tifosi che pagano per avere un servizio decente.

mi incomincio a preoccupare ieri ho comprato il pacchetto calcio........................speriamo bene:sad:

speriamo che è la volta buona che i tecnici mediaset diano un aggiustatina anche alla frequenza h1 dei camaldoli!

Sono di Napoli ed ho lo stesso problema.....e come molti di voi oggi ho fatto il pacchetto "tutto calcio".

Ma è normale che succedono queste cose e non avvertono? Se stanno facendo qualche lavoro dovrebbero avvertire.....se ho acquistato un film e non posso vederlo chi me lo rimborsa?

secondo me stanno

facendo dei lavori ho notato che premium 1 e 2 sono ok ma il resto è ko quindi il segnale è ottimo chissà se non è dovuto al problema del banner per l'acquisto degli eventi magari mettono tutto a posto.

Indietro
Alto Basso