Canali che ricevo a napoli

elpibe ha scritto:
il 41 di telecapri dal faito a quanti watt trasmette? 2-3000? E' stato da sempre il segnale più nitido del faito, anche meglio del 23 e 39 della rai.
Da me lo vedo un pò interferito da un segnale di media tv da campagnano per la valle telesina. Quando è mal tempo e campagnano si spegne si vede telecapri come un canale satellitare. Ciao

Però...a me Rai2 e Rai3 si vedono meglio invece, eppure ho il Faito in vista... probabilmente sarà l'ostacolo della collina di Miseno a darmi un pò di formicolio, probabilmente anche perchè i ripetitori di Telecapri non sono sulla vetta, come quelli Rai. La mia è una supposizione, ovviamente!

Salve a tutti.

Riattivato dopo due giorni di black-out il 25 Camaldolilli della nota e storica emittente di qualita' TeleA :D :D :D

La7 Mux B

Qualcuno gentilmente sa se e' saltato uno dei due impianti (Camaldoli o Faito) del 37 di La7 Mux B? Da stasera riesco a sintonizzare tutti canali del mux!

elpibe ha scritto:
è saltato il faito

Questo vuol dire che al momento MP sul canale 63 non si riceve? :mad:

Risolveranno a bereve la questione? Fateci sapere quando torna alla normalità... :eusa_wall:

per inter 8889
da roma non lo ricevi il faito. Arriva nel basso lazio ma non a roma città.

Salve a tutti.

Stasera ho notato un'interferenza sul 34 Faito, dove trasmette Canale 34. Si tratta di Raidue! Qualcuno sa che diavolo stanno combinando??????

ciao fred! proprio ora ho controllato anch'io sul 34, ma telenapoli arriva come sempre pulitissimo. sarà qualche propagazione. mi ricordo di avere beccato sul 34 a marina di camerota proprio raidue per propagazione rigando telesalerno 1. questo raidue proveniva da m.cammarata, vicino ad agrigento. ma ora non so se a napoli beccate con le propagazioni le tv dalla sicilia, però mi ricordo che qualche siciliano aveva beccato tempo delle emissioni dal faito e dai camaldoli.

Indietro
Alto Basso