Canali che ricevo a Varese

Verissimo!!!
Canale 62 - MUX LA7 / MTV B

XXXX (QOOB)
LA7
MTV Italia
ReteCapri
XXXX (FLUX.TV)

Livello del segnale molto buono, qualità pessima

Comunque in prima pagina ho aggiornato la mia lista canali.
Però credo che il segnale mi arrivi dal Campo dei Fiori... si vedra

QOOB da oggi è operativo sia sul MUX LA7 A sia sul B.
sul MUX A si vede molto bene, invece il MUX LA7 B ha una qualità è molto scarsa ma il livello del segnale è molto forte

Cisco87 ha scritto:
Accidenti... prendete tutti quei canali? Io abito ad Arcisate e prendo solo il mux Svizzero
mecry.gif

Non prendete Antenna 3 e Telelombardia?

Sul MUX di Antenna3 (ancora in test notturni) hanno aggiunto TeleLombardia, che appare come TL1 e ha qualità scarsa, mentre Antenna3 si vede bene.

giube ha scritto:
Sul MUX di Antenna3 (ancora in test notturni) hanno aggiunto TeleLombardia, che appare come TL1 e ha qualità scarsa, mentre Antenna3 si vede bene.

qual'è il canale, e verso che ora ci sono questi test?

Da oggi prendo anche il mux della svizzera :) :) :)
comunque come faccio a vedere la polarizzazione dei canali? ciao

Mastermind ha scritto:
Da oggi prendo anche il mux della svizzera :) :) :)
comunque come faccio a vedere la polarizzazione dei canali? ciao

WOW! Benvenuto nel club...! :icon_bounce:
Quale canale prendi? Il 57 o il 39?

Per la polarizzazione e' molto semplice: vai fuori, guardi verso il tetto e vedi se l'antenna che riceve quel canale e' girata con i baffi in orizzontale o in verticale...:D :D

il 57, comunque quando c'è qualche cosa di nuovo aggiorno sempre la prima pagina di questo thread... bella!!!!! finalmente è entrata anche la svizzera.

allora per la polarizzazione non posso guardare, perchè l'antenna esterna non prende niente utilizzo un'antenna interna amplificata!

grazie

l'elemento centrale dell'antenna è orientato in diagonale /
così riesco a vedere tutti i canali che vedi elencati senza toccare l'antenna

Nel pomeriggio/sera il MUX D-Free perde di qualità... non so perchè avvenga solo dnella seconda parte della giornata!!!?

Mastermind ha scritto:
l'elemento centrale dell'antenna è orientato in diagonale /
così riesco a vedere tutti i canali che vedi elencati senza toccare l'antenna
L'uovo di Colombo....:D

Mastermind ha scritto:
il 57, comunque quando c'è qualche cosa di nuovo aggiorno sempre la prima pagina di questo thread... bella!!!!! finalmente è entrata anche la svizzera.

allora per la polarizzazione non posso guardare, perchè l'antenna esterna non prende niente utilizzo un'antenna interna amplificata!

grazie

scusa, ma hai toccato qualcosa sull'antenna, oppure ti è entrato da solo. Se è questa seconda ipotesi vuol dire che hanno potenziato il segnale.

sembra proprio che stiano potenziando, perchè è entrato da solo senza toccare niente... fino a ieri sera a mezza notte niente!

Avevo sentito parlare di miglioramenti in vista per la TSI a fine anno, ma speravo si riferissero alla qualità del segnale... :doubt: Infatti secondo me dividono la banda in 3 parti e usano 1/3 per il tedesco, 1/3 per il francese e 1/3 da condividere tra TSI1 e TSI2. Altrimenti non si spiega come a qualità di TSI1 e TSI2 sia inferiore alle altre. Non avete notato? Molti più squadrettamenti... :crybaby2:

Dunque pare abbiano deciso per la potenza e non per la qualità...:offtheair:

è vero speriamo che migliorino in qualità perchè il livello adesso è abbastanza buono

io niente svizzera x il momento. ho mediaset premium che mi copre il segnale elvetico!

Indietro
Alto Basso