Canali con lo skybox.... Come??

pippo18555

Digital-Forum New User
Ciao raga,
sono nuovo del forum, volevo sapere come si fa ad aggiungere i canali hard allo skybox?
Io lo ho da qualche mese ma vedo solo i canali sky altri canali non ne vedo.

Si devono aggiungere o cosa?

Poi vorrei sapere oltre a quelli gratuiti, sarei interessato a sex view come posso vedere i costi? E che materiale mi serve tipo cam o decoder se lo skybox non è buono?

Fatemi sapere raga...

Grazie a tutti

con lo skybox puoi solo aggiungere 2 canali xxx al tuo abbonamento sky conto tv con 36 euro per 6mesi (ci sono anke per meno tempo ma per il costo e il tempo di visione ti consiglio questo)oppure cereteitalia ke per 30 euro ti da 2 mesi di visione.. l importante e ke il tuo abbonamento a sky sia attivo.
per sexview ame non gusta meglio dorcel card con dorcel tv freextv 1 & 2 +xdream te la cavi con 70 euro piuo meno pero devi acquistare un decoder common interface con relativa cam un consiglio da amio se devi spendere oramai i decoder common interface ci sono di tutti i prezzi se prendi un dreambox tipo ke so 7020 o un 600pvr oppure un clarke tech 2100 plus ecc ecc puoi usare pure il tuo abbonamento a sky..... cmq fai un giro dal nostro sponsor a buone offerte

Indietro
Alto Basso