Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,volevo sapere se è possibile acquistare ,ed eventualmente il prezzo,una card per vedere i canali croati hrt,e se qualquno conosce dei link dove poter acquistare suddetta card...
grazie mille
Se ti può essere d'aiuto il sito della tv croata è www.hrt.hr, devi cercare la sezione "sateliti", ci sono indirizzi e telefoni, grazie alla mia conoscenza di base del polacco che in qualcosa assomiglia al croato, sono riuscito a capire che il costo della card è 165 Kune (22,30 €) per 1 mese e 1000 Kune (135 €) per 1 anno (almeno credo), puoi cliccare su un link per abbonarti on-line con carta di credito, si apre la pagina satkart.hrt.hr e scegli Italjia, ci sono le condizioni del contratto, poi se vai avanti immetti i tuoi dati. Purtroppo è tutto in croato e a parte le cose che ti ho scritto il resto mi è incomprensibile. Può anche essere che su internet trovi shop che la vendano. Ciao
Tutto giusto ciò che ti ha detto mauruczko, solo che se la vuoi prendere dal sito ufficiale, devi essere in possesso della cittadinanza croata.
L'ho chiesto esplicitamente ad un loro operatore, che me lo ha confermato.
Per cui se non hai tale cittadinanza devi rivolgerti ad un intermediario (es. negozio on-line) che offre la scheda.
Grazie mille ragazzi per le vostre risposte siete stati molto chiari e veloci..io non ho la cittadinanza croata e se conoscete qualche negozio on-line e riuscite a postarmi i link anche in pm.....
salutoni