• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Cyfra+

Paloma20 ha scritto:
Ho verificato ma ci sono canali sia in pol. V che H. Quindi non mi pare sia un problema di LNb o DiseqC.

Ti chiedo: da quando hai il problema ? Hai effettuato qualche intervento sull'impianto ? Infine, il segnale su ciascuno dei canali indicati ce l'hai (intendo la QUALITA') ?

Prima dicendo "Gli altri li vedo tutti" era teoricamente, perché mo neanche quelli vedo più :eusa_naughty:

Ho il problema da quando i bouquet sono stati spostati dal transponder Hot Bird 1 al 7A

No, perché la parabola è condominiale

Sono tutti allo 0% con in video il messaggio "Nessun Segnale"

:crybaby2:
 
filip88 ha scritto:
Prima dicendo "Gli altri li vedo tutti" era teoricamente, perché mo neanche quelli vedo più :eusa_naughty:

Ho il problema da quando i bouquet sono stati spostati dal transponder Hot Bird 1 al 7A

No, perché la parabola è condominiale

Sono tutti allo 0% con in video il messaggio "Nessun Segnale"

:crybaby2:

Allora è più semplice...abbiamo circoscritto il problema. Ti è possibile provare il ricevitore e la scheda da un vicino ? Sarebbe importante per limitare ulteriormente lil campo di ricerca della soluzione...
 
Paloma20 ha scritto:
Allora è più semplice...abbiamo circoscritto il problema. Ti è possibile provare il ricevitore e la scheda da un vicino ? Sarebbe importante per limitare ulteriormente lil campo di ricerca della soluzione...
Se può essere utile, nello stesso decoder si vedono altri canali (per lo più arabi, ma non solo) e poi il decoder di sky funziona benissimo
 
filip88 ha scritto:
Se può essere utile, nello stesso decoder si vedono altri canali (per lo più arabi, ma non solo) e poi il decoder di sky funziona benissimo

Il problema è che non arriva segnale al ricevitore.

Provarlo da qualcun altro, nel caso mostri lo stesso problema è la prova che il problema è del ricevitore, e non per es. della calata che arriva a casa tua.

Ciao.
 
Paloma20 ha scritto:
Il problema è che non arriva segnale al ricevitore.

Provarlo da qualcun altro, nel caso mostri lo stesso problema è la prova che il problema è del ricevitore, e non per es. della calata che arriva a casa tua.

Ciao.

L'ho provato al negozio di sat e dava lo stesso problema...
 
Indietro
Alto Basso