Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh… però la 9 non è così minore….Ora non ricordo se dipende dall'emittente che non ha l'epg, o è Sky che non realizza la guida tv anche fittizia per certi canali minori e quindi non si possono registrare.
mai sentito in vita miaBeh… però la 9 non è così minore….
NOVE, ovviamente non La9 che ha chiuso.mai sentito in vita mia
ah giusto, allora non sono completamente andato fuori di testa xDNOVE, ovviamente non La9 che ha chiuso.
Ho notato che succede anche su realtime, per poter registrare devo staccare l'alimentazione al decoder, a quel punto al riavvio la registrazione parte correttamente. Non capisco se è un problema di EPG che si incanta dopo un po' che il decoder è acceso, oppure se c'è effettivamente qualche blocco o simili lato skyAnche io avevo pensato a un canale locale.
Non so esattamente come avviene la gestione canali terrestri lato epg e registrazioni sullo Sky Q o decoder Sky in generale. Penso che sui canali che si collega l'antenna terrestre al decoder e partono dal 5004 (i tre Rai terrestri li mette dal 101) ci sia la guida fatta da Sky a 6-7 giorni per programmare le registrazioni, ma potrebbe essere assente su varie tv locali perché non comunicano a Sky la programmazione.
Se si parla di Nove sul 5009, se fosse un dispetto di Sky a Warner-Discovery dopo che non hanno rinnovato l'accordo? Se così fosse dovrebbe capitare anche su dei canali come DMAX e Real Time, a meno che non lo facciano solo con la rete ammiraglia.
Ho fatto delle ipotesi non vedendo personalmente cosa succede sul decoder Sky, avendo solo la parabola nella stanza che è situato il decoder. Se altri non hanno problemi bisognerebbe provare a riavviare il decoder ed eventualmente a risintonizzare i canali dtt, o che il problema non sia limitato ai canali del mux di uno specifico ripetitore ma è difficile.