Canali diversi... stessi programmi...?!?

BellUomo ha scritto:
Beh, se la D'Amico la facessero andare in onda sui canali calcio non avrebbero questo problema !
Ripeto, chi è interessato al calcio si abbona sicuramente al pacchetto calcio.
Continuo a non comprendere (sarà l'età, forse) perché devono imporre uno sport che non interessa !
E poi, chi ritiene il calcio complicato ? I neonati.
È una opinione mia personale, ma il calcio è uno sport per chi ha "pane e giochi" come ambizione nella vita.

come dire di mettere le prime tv di skycinema, su sky cinema mania.

skysport 1 è il canale sportivo di punta della REDAZIONE di skysport. quindi x forza di cose il meglio andrà lì. sky con tutto quello che spende...vuole che sia visto e quindi la d'amico rimane sul 201 con tutto il baraccone, sono 4 anni che c'è nn la spostano di certo.

tornando all'altra questione(il capire). hanno scelto la d'amico x creare un programma che potesse essere seguito anche da chi non ama il calcio. questo nn l'ho detto io ma l'ex direttore. insomma lo stesso motivo x cui c'è la ventura su rai2(anche quando avevano i diritti)

Burchio ha scritto:
come dire di mettere le prime tv di skycinema, su sky cinema mania.

skysport 1 è il canale sportivo di punta della REDAZIONE di skysport. quindi x forza di cose il meglio andrà lì. sky con tutto quello che spende...vuole che sia visto e quindi la d'amico rimane sul 201 con tutto il baraccone, sono 4 anni che c'è nn la spostano di certo.

tornando all'altra questione(il capire). hanno scelto la d'amico x creare un programma che potesse essere seguito anche da chi non ama il calcio. questo nn l'ho detto io ma l'ex direttore. insomma lo stesso motivo x cui c'è la ventura su rai2(anche quando avevano i diritti)
Qui rischiamo di andare avanti all'infinito, perché giustamente ognuno rimarrà della sua opinione.
Io non voglio assolutamente mettere in discussione le scelte di Sky, ma mi piace esprimere la mia perplessità (in quanto cliente pagante) sull'equazione sport = 70/80 % calcio + 20/30% altri sport (almeno queste mi sembrano le proporzioni).
Il pacchetto calcio cosa lo hanno creato a fare, specialmente considerando i 14 canali a disposizione ?
Appunto perché Sky spende molti soldi, potrebbe ottimizzare la situazione spendendone "qualcuno" in meno (e magari facendo risparmiare anche noi clienti), con magari un guadagno anche in qualità.
Dalle tue parole, mi sembra di capire che una delle ragioni per cui ci siano D'Amico su Sky Sport e Ventura su Rai2 siano le rispettive scollature, con la differenza che D'Amico è brava (almeno secondo me, anche se potrebbe dare una regolata al tono di voce) oltre che bella, Ventura non mi sembra assolutamente allo stesso livello di D'Amico.
Vogliamo trasferire questa discussione dal forum a un'occasione conviviale, magari una cena ?

Indietro
Alto Basso