Tapiocapioca
Digital-Forum New User
Da quando sono a 16:9 questi canali? Sono io che sono tardo oppure non è da molto che trasmettono in questo formato???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tapiocapioca ha scritto:Da quando sono a 16:9 questi canali? Sono io che sono tardo oppure non è da molto che trasmettono in questo formato???
Tapiocapioca ha scritto:Ma no... Li guardo pure spesso!Direi che la cosa è preoccupante...
![]()
TVmania ha scritto:![]()
Discovey Channel da Agosto.
Nat Geo da Ottobre più o meno.
Si vede che non hai mai visto i documentari.![]()
nicksoft ha scritto:Se poi mettessero anche tutti gli altri in 16:9 sarebbe cosa gradita, tanto direi che ormai la gente si sta abituando, nei canali 400 abbiamo già Luxe-Nat Geo-NatGeo+1-Discovery-Discovery+1 ...
TVmania ha scritto:Per passare altri due ci vorrà un'altro anno e così via, quando gli "altri" saranno arrivati all'superHD-3D questi canali si staranno ancora a convertire al 16:9.![]()
![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:L'altra sera ho visto lo speciale sul mostro di firenze su history.... canale non in 16:9.. però solitamente se faccio lo zoom lo vedo giusto giusto nel 16:9 (tagliando il logo ma fa niente). Però anche facendo lo zoom, rimanevano 2 piccolissime bande sopra e sotto.... Non sò se era in un altro formato o se devo impostare meglio lo zoom del mio tv....