• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali DTT RAI [Prov. Brescia]

Giankino

Digital-Forum New User
Registrato
8 Agosto 2007
Messaggi
19
Ciao a tutti e buona domenica.
Da poco ho acquistato un TV LCD Sony Bravia 5500 ed al quale ho inserito una CAM (ora funzionante) per la lettura della tessera di Premium.

Rispetto ai primi giorni però ho grandi difficoltà a ricevere in canali RAI (in digitale). Ricordo infatti che un paio di settimane fa essi venivano regolarmente visualizzati, ora, da qualche giorno, riesco a vederne qualche secondo e poi sparisce tutto. Cosa posso fare?

La zona è provincia di Brescia.

Saluti
Gian
 
digtalandrea ha scritto:
hai provato a disinserire la cam?

si, non cambia nulla. Stesso comportamento, i programmi si vedono per qualche microsecondo, coi quadrtetti tipici delle trasmissioni digitali.... e poi se ne va tutto. Era venuto anche a me il dubbio che fosse la CAM ad andare in conflitto con qualcosa, ma non è così.
 
Ciao Giankino,i problemi da Tè lamentati riguardano una discreta fetta di bresciani,e sono determinati dalla scarsissima potenza di emissione dell'unico trasmettitore digitale RAI posizionato in Vedetta e dall'impianto di antenna con cui trasmettono a dire poco penoso che trasmette sia il Ch 32 che il 64!!:eusa_wall: :eusa_wall:
La situazione è momentanea, in quanto allo switch off verrà attivato anche un trasmettitore dalla Maddalena e messo in ordine quello della Vedetta, con variazione dei canali di trasmissione ovviamente,ma con copertura ottimale della Città e Provincia.
Bisogna però avere pazienza,questo è un momento di transizione con tutti i problemi del caso.....
Saluti Gigi :icon_cool:
 
beeppeep61 ha scritto:
...Bisogna però avere pazienza,questo è un momento di transizione con tutti i problemi del caso.....
Saluti Gigi :icon_cool:
:eusa_clap: urco! Una risposta che si potrebbe definire... "definitiva". Grazie mille delle informazioni. A questo punto posso stare tranquillo sulla salute del mio acquisto.

Buona serata
Gian
 
Indietro
Alto Basso