Stando alle liste OTGTV Delta TV è in SFN Risana-Trazzonara,e siccome non c'è differenza di puntamento tra Risana e Trasconi (o se c'è è insignificante) dovresti prenderlo (da me con puntamento Trasconi/Risana/Fragneto entra fortissimo)....riguardo a Rete Capri non mi aspetto nulla nemmeno io (secondo me è già tanto che abbiano acceso da subito a Trazzonara,visto che in molte altre parti d'Italia,anche a distanza di anni dallo switch,non si sono mai fatti vedere...)forse non sanno cosa voglia dire SFN (infatti Trazzonara e Impalata ad esempio non lo sono,e io che ho un'antenna verticale "da quella parte" me ne sono accorto...ma forse non si può nemmeno fare per distanza o mancanza di otticità) e per farsi vedere da qualche decina di persona in più hanno evitato di combinare ulteriori casini,anche se,essendo onesti,Rete Capri a Trasconi/Risana non c'era pre-switch,quindi giustamente non dovrebbe esserci nemmeno ora...tieni conto che io dal mio punto di ricezione "favorevole" quando lo prendo è uno dei più bassi in qualità,ma spesso e volentieri è senza segnale (questo succedeva spesso anche in analogico,quando rimaneva anche per giorni l'immagine "freezata" e in basso a sx dello schermo la scritta "no transport stream" sul 44 di Trazzonara,sul 45 di C.da Pisciacalze il ponte andava in "off" quando non c'era segnale in entrata).
Tele A invece aveva un 54 a Risana (che un giorno si spense e non si è mai più riacceso fino allo switch del 25/5) e un 67 a Trazzonara (quest'ultimo attivato non moltissimi anni fa),quindi anche qui i casi sono 3:
1) Non sanno fare la SFN e quindi hanno lasciato perdere per farsi vedere da qualcuno;
2)Non hanno i soldi per comprare le apparecchiature necessarie (o per pagare l'Enel

)nelle 2 postazioni e quindi tengono buona solo quella principale (infischiandosene di chi non è servito da Trazzonara e anche da chi è servito,visto che anche io che da qui ricevo il mondo intero sul 31 non becco nulla dal primo giorno...ma anche noi ce ne infischiamo volentieri e non ne sentiamo la mancanza,vero ragazzi?

)
3)Hanno venduto la frequenza a qualcuno che non hai mai riacceso...
Spero di essere stato esaustivo e di non aver sparato troppe ca****e
pgxx