areggio
Digital-Forum Friend
Sì, che poi l'HD svizzero (che non vedo più neanche io) era anche un pelo inferiore a quello originale...da un po' non lo vedo più, da quando la versione svizzera sui 9E ha cambiato sistema di trasmissione.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, che poi l'HD svizzero (che non vedo più neanche io) era anche un pelo inferiore a quello originale...da un po' non lo vedo più, da quando la versione svizzera sui 9E ha cambiato sistema di trasmissione.![]()
da un po' non lo vedo più, da quando la versione svizzera sui 9E ha cambiato sistema di trasmissione.![]()
Oggi ho riprovato ancora a ripuntare la parabola, ho sempre quel 90% ma a momenti passo ad un 5/10%.
Oggi ho notato che la parabola é ovale e solo stasera ho letto che é di tipo offset, ora non so se i gradi che si trovano dietro alla parabola tengono conto della differenza o se lo devo calcolare io.
Non potrebbe essere qualcos'altro a non funzionare?
ho notato che lo scew a 0° da piu segnale rispetto ai -7.6°
Non potrebbe essere qualcos'altro a non funzionare?
Lo skew degli Astra a 19.2° è un caso particolare se guardi su Satlex sono indicate due regolazioni quella da usare è la seconda (Astra 1KR/L/M/N => caso speciale!) ad esempio per Roma:Non potrebbe essere qualcos'altro a non funzionare?
Infatti....Fox.... lo Skew è importante anche se il Satellite è potente e non si trova agli estremi, in particolare con dischi di diametro piccolo. In poche parole va sempre regolato bene e non alla caxxum.
Z.K.![]()
davvero? boh, da 8°37' E non ho mai usato accortezze per il 19,2E, e sarebbero 10° se non erro.