Canali free hd su astra e hotbird con dec myskyhd o skyhd? si puo'?

acacia

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo.....canali free hd su astra e hotbird con dec myskyhd o skyhd? si puo'?

acacia ha scritto:
Come da titolo.....canali free hd su astra e hotbird con dec myskyhd o skyhd? si puo'?
direi di no per il semplice motivo che non hai la possibilita di modificare le frequenze...

come non ho la possibilita' di modificare le frequenze?? inserisci manualmente dal 9600 e fai ricerca canali...no???

acacia ha scritto:
come non ho la possibilita' di modificare le frequenze?? inserisci manualmente dal 9600 e fai ricerca canali...no???

I decoder di sky sono bloccati quindi è molto difficile trovare i canali che si vogliono vedere!
Hai qualche possibilità con lo sky hd (anche per astra), mentre con il myskyhd non hai nessuna possibilità!

Canali in chiaro HD non ne sono rimasti su HotBird quindi con o senza MYSkyHD non si sintonizza nulla o al massimo ti vedi uno schermo nero, i canali di Astra prossimamente saranno criptati a parte i canali di stato.

Ciao ciao ;) ;)

acacia ha scritto:
se ci sono nella lista generale si(cioe quelle frequenze che sky da ai skybox) altrimenti non ti muovi..

Indietro
Alto Basso