Canali free non visibili !!

giugi75

Digital-Forum New User
Ciao sono nuovo del forum,vi espongo il mio problema,ho acquistato un pvr st2 hd usato,non riesco a vedere i canali rai e mediaset in chiaro ,il segnale in parabola l'ho verificato con il misuratore di campo è buono ( Trasponder 52 ) i settaggi sono tutti corretti e ho caricato l'ultimo aggiornamento, a questo punto chiedo a voi cosa devo fare......? :eusa_think:

Per prima cosa ti consiglio di aggiornare il firmware e la lista canali.
Poi le domande di rito:
1) Altri canali ne vedi?
2) Hai altri ricevitori collegati alla stessa parabola?
3) Hai provato a collegare il decoder ad un'altra parabola?

Ho caricato l'ultimo firmware 11243F che ho trovato nel forum ,tengo precisare che faccio l'antennista,i segnali dalla parabola sono tutti buoni verificati con misuratore di campo,il
problema e che il decoder non rileva il segnale della parabola,i canali che riesco a vedere sono pochissimi e stranieri,la lista canali che tu dici dove la trovo ? anche se penso che con la lista risolvo poco......:crybaby2:

Ok, intanto ho capito che il tuo ricevitore è un Pvr-S2 (l'ST2 è un'altro modello).
Le liste canali (o settings) li trovi qui: http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=129

Per poterti aiutare e capire se c'è un guasto sul tuner ho bisogno che tu risponda alle domande che ti ho fatto nel precedente post.

Saluti

Scusa per il modello hai ragione tu ,vedo poco e niente,su quella parabola non c'è collegato nient'altro,non ho la possibilità di collegarmi ad un'altra parabola,però se collego un altro decoder li vedo !!

Controlla sulle impostazioni del decoder che l'alimentazione dell'LNB è attivata, per scrupolo verifica che il tipo di LNB impostato sia corrispondete al tipo che utilizzi sulla parabola, prova a caricare una lista aggiornata, se non dovesse andare cerca di provarlo su un'altro impianto per escludere un problema di incompatibilità con il tuo LNB.
Se fatto tutto ciò non dovesse ancora funzionare è da prendere in considerazione un guasto sul tuner.

Ho caricato la nuova lista ho notato che vedo solo quelli in polarizzazione orizzontale !!

Indietro
Alto Basso