Canali FTA su Astra 28.2 est

Partito il nuovo canale musicale NOW 90s&00s (11567 V, id: 54160), ed eliminati i canali The Box, 4 Music, Magic, Kiss e Kerrang.

Rimossa 4Seven dall 11127 V (beam UK)

passata sulla 10936 V (beam uk)

Travelxp rimosso dalla 11568 V e aggiunto sulla 11494 H

Ciao a tutti.
Sapete dirmi dove posso trovare la guida tv del canale DMAX Ireland?
Sul sito italiano non c'è scritto.
E vorrei capire anche la programmazione esatta da noi del canale "Rewind tv"
Non capisco è tutto incasinato,ma dove sono quei telefilm?io non li becco mai,solo film vecchi..
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Sapete dirmi dove posso trovare la guida tv del canale DMAX Ireland?
Sul sito italiano non c'è scritto.
E vorrei capire anche la programmazione esatta da noi del canale "Rewind tv"
Non capisco è tutto incasinato,ma dove sono quei telefilm?io non li becco mai,solo film vecchi..
Grazie in anticipo.
Prova questo sito, che ha palinsesti classici per buona parte dei canali inglesi, tieni conto che in UK sono un'ora indietro, quindi devi spostare tutti i programmi avanti di un'ora:
https://www.tvguide.co.uk/channel/rewind-tv https://www.tvguide.co.uk/channel/dmax
Per DMAX il palinsesto inglese è il medesimo di quello irlandese, dovrebbero cambiare solo le finestre pubblicitarie.

Ma allora questi telefilm e sitcom che ci sono sul sito quando vanno in onda?
Nella guida tv non ci sono:
https://www.tvguide.co.uk/channel/rewind-tv :(
C'è qualcosa che non capisco..ma saranno due canali diversi?
Forse quelle serie sul satellite non vanno in onda?

Ma allora questi telefilm e sitcom che ci sono sul sito quando vanno in onda?
Nella guida tv non ci sono:
https://www.tvguide.co.uk/channel/rewind-tv :(
C'è qualcosa che non capisco..ma saranno due canali diversi?
Forse quelle serie sul satellite non vanno in onda?
Si tratta di 2 canali diversi: quello del sito è un omonimo canale americano, mentre il link alla guida tv si riferisce a quello inglese disponibile su satellite anche per noi in Europa :)

Si tratta di 2 canali diversi: quello del sito è un omonimo canale americano, mentre il link alla guida tv si riferisce a quello inglese disponibile su satellite anche per noi in Europa :)
Ecco perchè..che peccato io volevo vedere quelle belle serie tv in lingua originale :)
Grazie,allora questo canale europeo non mi piace.

Stessa storia per la maggior parte se non tutte le versioni "irlandesi" di canali britannici :D

L'Irlanda dipende, per gran parte, dalla TV inglese; ma, ovviamente, per molti canali importanti ci sarà anche una versione irlandese per le pubblicità ;)

C'era qualcosa di diverso, tanto tempo fa (tipo MTV Irlanda, Sky News Irlanda per un blocco di notizie irlandesi, Sky Sports per qualche diritto mancante o aggiuntivo, anche se pure là c'era quasi sempre corrispondenza), ma non fa fare introiti

L'Irlanda ha ovviamente qualche TV nazionale (specie RTÉ, la TV pubblica nazionale; e commerciale, come Virgin Media 1-2-3-4 ecc.) ma i canali secondari son quasi tutti uguali
Anche gli ITV, che non sono ufficialmente disponibili (perché Virgin Media ha spesso i suoi diritti), son tutti spessissimo visti tramite satellite nei canali secondari sintonizzabili, idem per i Channel 5 (mentre i BBC e i Channel 4 son tutti legali)

Ultima modifica:
Segnalo che Sky Arts (UK e Irlanda) e Challenge, sono apparsi su una nuova frequenza (12148 H) con codec video H.264 (risoluzione SD).

Tra il 20 e il 21 Agosto Great! Real verrà chiuso dopo soli 5 mesi di trasmissione: sullo slot del canale (e del +1) tornerà nuovamente sul satellite Tiny Pop (con il suo +1).
Grazie a @kubotachuu per la segnalazione :)

Tra il 20 e il 21 Agosto Great! Real verrà chiuso dopo soli 5 mesi di trasmissione: sullo slot del canale (e del +1) tornerà nuovamente sul satellite Tiny Pop (con il suo +1).
Grazie a @kubotachuu per la segnalazione :)
Ben sta a questi canali minori, specialmente per un pubblico prescolare, che vogliono fare i preziosi credendo che ai genitori che mettono alla TV i loro figli veramente freghi della possibilità dello streaming

Stavano perdendo visibilità, e Great Real è stato un fiasco

Cambiamenti in vista per 3 dei canali That's Media

dal 19 agosto
That's 80 diventerà THAT'S MELODY
That's 90 diventerà THAT'S ROCK
dal 21 agosto
That's Memory diventerà THAT'S 3
Almeno per i canali musicali, meglio così

Non mi piacciono i canali "decade" perché mettono la musica in una scatola "categorica"; e tutto ciò di buono che potrebbe essere stato prodotto in altri decenni viene automaticamente scartato!

Ben sta a questi canali minori, specialmente per un pubblico prescolare, che vogliono fare i preziosi credendo che ai genitori che mettono alla TV i loro figli veramente freghi della possibilità dello streaming

Stavano perdendo visibilità, e Great Real è stato un fiasco

Almeno per i canali musicali, meglio così

Non mi piacciono i canali "decade" perché mettono la musica in una scatola "categorica"; e tutto ciò di buono che potrebbe essere stato prodotto in altri decenni viene automaticamente scartato!
Rivoglio CLASSIC FM !!! :D Erano davvero musiche diverse dal solito.
I canali con musica anni 80, 90 hanno il problema che la qualità di certi video forse non è gradita al pubblico moderno. Stesso motivo per cui stanno sparendi film in bianco e nero, perché il pubblico preferisce le immagini patinate

Cambiamenti in vista per 3 dei canali That's Media
...
Cambiamento avvenuto
Rimossi: That's 80s, That's 90s, That's Memories
sostituiti con That's Melody, That's Rock, That's TV 3
11344 V 27500 3/4 (2F uk)

Indietro
Alto Basso