• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali FTA su Astra 28.2 est

non capisco perché su questo satellite i canali cambino spesso transponder poi ci sono anche quelli con id numerico che nascondo test e soprese interessanti come freesports hd 11426 V 27500 5/6 (avendolo rinominato a mano non so se adesso ha l'id corretto).
 
non capisco perché su questo satellite i canali cambino spesso transponder poi ci sono anche quelli con id numerico che nascondo test e soprese interessanti come freesports hd 11426 V 27500 5/6 (avendolo rinominato a mano non so se adesso ha l'id corretto).

questa posizione è ad appannaggio quasi esclusivamente degli inglesi, con un satellite dominato da sky uk, i loro decoder avranno sicuramente una lcn personalizzata per cui spostano i canali a piacere e appena ne arriva uno nuovo lo sintonizzano, stessa cosa vale per freeview, usano ricevitori dedicati anche se di fatto è tutto fta.

piuttosto sui transponders ricevibili più agevolmente sono arrivati travelxp hd, anche se a quanto pare hd non è, e foodxp, non ho ancora avuto modo di sintonizzarli ma sembrano interessanti
 
non capisco perché su questo satellite i canali cambino spesso transponder poi ci sono anche quelli con id numerico che nascondo test e soprese interessanti come freesports hd 11426 V 27500 5/6 (avendolo rinominato a mano non so se adesso ha l'id corretto).

Adesso anche in HD! Non lo sapevo grazie per la segnalazione!

 
piuttosto sui transponders ricevibili più agevolmente sono arrivati travelxp hd, anche se a quanto pare hd non è, e foodxp, non ho ancora avuto modo di sintonizzarli ma sembrano interessanti
Riporto le frequenze:

travelxp (id: 54125), 11568 V (22000 5/6)
foodxp (id: 52104), 11582 H (22000 5/6)
 
questa posizione è ad appannaggio quasi esclusivamente degli inglesi, con un satellite dominato da sky uk, i loro decoder avranno sicuramente una lcn personalizzata per cui spostano i canali a piacere e appena ne arriva uno nuovo lo sintonizzano, stessa cosa vale per freeview, usano ricevitori dedicati anche se di fatto è tutto fta.

piuttosto sui transponders ricevibili più agevolmente sono arrivati travelxp hd, anche se a quanto pare hd non è, e foodxp, non ho ancora avuto modo di sintonizzarli ma sembrano interessanti

dal nord ovest si ricevono bene , immagino ancor meglio in Francia, non proprio una fetta di pubblico trascurabile.
 
Ho notato veramente un offerta musicale ricca sui 28est prodotta da The Box....sono dei canali "fratelli" del primo...sono nuovi? non li avevo mai notati prima d'ora
 
Ho notato veramente un offerta musicale ricca sui 28est prodotta da The Box....sono dei canali "fratelli" del primo...sono nuovi? non li avevo mai notati prima d'ora
In primavera del 2016 Box Hits ha sostituito Smash Hits e Box Upfront ha sostituito Q.
Da novembre 2018 sono disponibili sullo spot europeo.
 
Probabile cambio di frequenza a breve per i seguenti canali musicali, ora anche su 11265 H (27500 2/3):

Magic TV (id: 7207)
The Box (id: 7208)
Box Hits (id: 7209)
Box Upfront (id: 7210)
Kiss (id: 7211)
Kerrang! (id: 7212)
 
freesport conferma la copertura della serie A.
1a giornata trasmetterà SPAL ATALANTA
 
Ultima modifica:
Saranno comunque match non di cartello, mi sembra che quelli principali siano trasmessi da un canale criptato
 
Cnn HD cambia frequenza
11672 H SR 23000, 2/3
 
Qual è il senso per gli inglesi di acquistare un ricevitore Freesat per vedere canali in chiaro ricevibili con qualsiasi ricevitore FTA?
Fossero in parte criptati come i nostri di Tivùsat potrei capire...

per diletto ho scaricato anche l'app freesat, liberamente utilizzabile oltre alla guidatv uk
http://www.cisana.com/tv-guide-uk-android-app/ ben fatta e molto comoda
 
Indietro
Alto Basso