Si potrebbe fare un elenco più preciso dei canali visibili con smartcard scaduta?
esiste già da un po
http://www.digital-forum.it/showthread.php?133499-Elenco-Canali-Sky-con-relativo-SkyPack-ChannelPack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe fare un elenco più preciso dei canali visibili con smartcard scaduta?
Innanzitutto devi puntare il satellite Astra a 19,2° est e avere un decoder hd per canali in chiaro o per i canali Tivusat (quindi va un po' bene tutto ma non i decoder di Sky). Li troverai una miriade di canali tedeschi in HD e in sd che trasmettono eventi sportivi in chiaro tra quelli che ti interessano.
Mettendo un doppio occhio sulla mia parabola puntata su Sky, facendo passare un secondo caco e collegandolo al TV (ovviamente dotato di "spinotto" sat) non mi serve più alcun decoder, giusto?Innanzitutto devi puntare il satellite Astra a 19,2° est e avere un decoder hd per canali in chiaro o per i canali Tivusat (quindi va un po' bene tutto ma non i decoder di Sky). Li troverai una miriade di canali tedeschi in HD e in sd che trasmettono eventi sportivi in chiaro tra quelli che ti interessano.
I canali come Cielo HD e MTV HD si vedono nei decoder alternativi?
2 giorni fa è andata KO una smart card Sky scaduta su un InetHD S12 con errore 9998. Non resiste ormai nessuna card nonostante sia scaduta. La usavo in quel decoder per motivi di spazio, visto che il box Sky non ci entra e quindi usavo questo box che è piccolo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti mi riferivo alle prepagate, insomma quelle che si trovano su ebay. Non penso che un abbonato regolare con tanto di nome, cognome e dati vari negli archivi Sky, non restituisce la card e pure la vende.Partiamo dal presupposto che, a chiusura abbonamento, la smartcard si deve restituire, insieme al decoder e alla digital key.....
non facciamo passare per "normalità", possedere delle smartcard scadute
Le uniche SmartCard utilizzabili "scadute", sono le PREPAGATE....
non quelle legate agli abbonamenti.
Quindi l'unica certezza è che se si vuole prendere una card scaduta per i canali FTV, va solo usata nei decoder Sky ufficiali.2 giorni fa è andata KO una smart card Sky scaduta su un InetHD S12 con errore 9998. Non resiste ormai nessuna card nonostante sia scaduta. La usavo in quel decoder per motivi di spazio, visto che il box Sky non ci entra e quindi usavo questo box che è piccolo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Direi che basta la TV con sintonizzatore sat.Mettendo un doppio occhio sulla mia parabola puntata su Sky, facendo passare un secondo caco e collegandolo al TV (ovviamente dotato di "spinotto" sat) non mi serve più alcun decoder, giusto?![]()
Esatto solo decoder Sky ufficialiQuindi l'unica certezza è che se si vuole prendere una card scaduta per i canali FTV, va solo usata nei decoder Sky ufficiali.