canali giapponesi

Astrix ha scritto:
e trasmetterà anche 24/24 in inglese, oltre ad essere all news. sempre che non abbia capito male.

Penso che sia come dici tu. Ieri ho dato un'occhiata ogni tanto, ed erano sempre news in inglese.
Sarei curioso di sapere a che risoluzione la trasmettono qui da noi su astra... non mi pareva un granchè come qualità, ma a dire la verità non c'ho fatto molto caso, solo un'occhiatina veloce.

MEGADISH ha scritto:
Secondo le informazioni che arrivano dall' Oriente il canale ha cominciato a trasmettere in chiaro sull' Intelsat 8 (166° E), sull' Optus D2 (152° E) e sull' Intelsat 10 (68.5° E).
Mentre scrivo in Giappone è piena notte, in realtà quasi l' alba, (+9 ore) ed il programma che stanno trasmettendo parla di cucina :happy3:

Alle 22 proverò a vedere se c' è qualche notiziario.

dalle immagini dev'essere un gran bel canale...devo decidermi a mettere il motorizzato...sapete se è disponibile pure in streaming legale da qualche parte?

se non ricordo male tempo fa si poteva vedere qualche webcam sul sito della NHK...

Il canale si vede su Astra a 19,2° Est, basta un dual; comunque maledetta NHK, l'ha combinata da schifo a fare una allnews :doubt:

cavolo ...IL GIAPPONE...CHE BELLO!!!solo un misero canale:crybaby2: ....ma solo col decoder sky prende tal canale sconosciuto a me fino ad oggi??
se davvero investessero in europa con ,diciamo 6 canali ( i loro rai e mediaset con la7 loro;) :D )compro la parabola(ovviamente nn sky)...pero' in japponese no inglese ...il bello e' tutto li'...e' come andare appunto in jappone (mi piace scriverlo cosi')e andare in un ristorante italiano ...
nn ci avevo mai pensato a tutto cio' (dei canali tv jap),speriamo...
ma tokyo tv e' appunto una tv japponese??
mi piace ...beh mi piace perche'...perche' bhe lo sapete no???:lol: :D ;)

ciao, comincio col chiedere scusa per essermi infilato cosi' vigliaccamente in questa discussione che non vorrei portare offtopic.

Ho uno skybox samsung con doppio LNB, abbonamento sky. Vedo quindi JSTV1&2(radio) in chiaro solo durante i telegiornali, e criptati quando cambiano le trasmissioni.

Non vorrei sembrare rude e non ho capito bene se posso fare questa domanda o meno, in caso i moderatori mi bastonino pure..

In questo thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80612&page=2&highlight=jstv
vedo la conferma al fatto che è possibile in "qualche modo" vedere quel canale, confermate?
Potete consigliarmi un hardware che mi consenta di visualizzare sky (in abbonamento) e mettere anche una common interface cryptoworks con i settaggi adeguati?

Scusate e grazie.

Con lo Skybox puoi scordartelo, non può leggere codifiche diverse da quella di Sky, per cui non c'è speranza.

Per vedere JSTV l'unica maniera è sottoscrivere un abbonamento a questa emittente.
L'unico hardware che posso consigliarti è un ricevitore satellitare con slot per Cam adatta a leggere la smartcard fornita da JSTV. La stessa Cam può anche essere adatta a leggere il tuo abbonamento Sky, e se non vuoi togliere continuamente le carte, allora devi prenderti un ricevitore che abbia due slot per Cam.

Grazie. La domanda era appunto quale hardware (ricevitore+common interface crypto + cam) fosse l'ideale per il discorso..

Una via di mezzo semplice per il risolvere il tuo problema potrebbe essere l'acquisto del decoder X-Dome che ha un lettore di smartcard ufficiale per Sky e anche uno slot common interface nel quale inserire l'eventuale cam per la tv Giapponese.

Recensione: http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=83

Poi puoi anche curiosare nella sezione del forum dedicata al ricevitore.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso