Salve. è la prima volta che scrivo su questo forum (naturalmente, i miei complimenti a chi lo ha realizzato).
Vorrei avere informazioni su alcuni canali greci. Anni fa erano free - to - air, poi anch'essi sono diventati pay tv, costituendo il pacchetto NOVA (Lo Sky greco, per intenderci). Avevo letto su riviste specializzate che era possibile abbonarsi; quando ho telefonato al negozio che pubblicizzava l'offerta, mi hanno detto che il pacchetto non era più disponibile.
Baluardo ellenico, ancora free, resta ERT WORLD.
Ora chiedo:
Grazie
Vorrei avere informazioni su alcuni canali greci. Anni fa erano free - to - air, poi anch'essi sono diventati pay tv, costituendo il pacchetto NOVA (Lo Sky greco, per intenderci). Avevo letto su riviste specializzate che era possibile abbonarsi; quando ho telefonato al negozio che pubblicizzava l'offerta, mi hanno detto che il pacchetto non era più disponibile.
Baluardo ellenico, ancora free, resta ERT WORLD.
Ora chiedo:
- è ancora possibile, in Italia, sottoscrivere questo tipo di abbonamento? (NOVA)
- Eventualmente, esiste un modo per vedere tali canali con il computer?
Mi hanno detto che con un tipo speciale di penne USB, che fanno da ricevitori, la cosa è fattibile...
Grazie
Ultima modifica: