Canali Greci: come vederli?

b_k_L

Digital-Forum New User
Salve. è la prima volta che scrivo su questo forum (naturalmente, i miei complimenti a chi lo ha realizzato).
Vorrei avere informazioni su alcuni canali greci. Anni fa erano free - to - air, poi anch'essi sono diventati pay tv, costituendo il pacchetto NOVA (Lo Sky greco, per intenderci). Avevo letto su riviste specializzate che era possibile abbonarsi; quando ho telefonato al negozio che pubblicizzava l'offerta, mi hanno detto che il pacchetto non era più disponibile.
Baluardo ellenico, ancora free, resta ERT WORLD.

Ora chiedo:
  • è ancora possibile, in Italia, sottoscrivere questo tipo di abbonamento? (NOVA)
  • Eventualmente, esiste un modo per vedere tali canali con il computer?
    Mi hanno detto che con un tipo speciale di penne USB, che fanno da ricevitori, la cosa è fattibile...
Need Help!

Grazie

Ultima modifica:
b_k_L ha scritto:
Salve. è la prima volta che scrivo su questo forum (naturalmente, i miei complimenti a chi lo ha realizzato).
Vorrei avere informazioni su alcuni canali greci. Anni fa erano free - to - air, poi anch'essi sono diventati pay tv, costituendo il pacchetto NOVA (Lo Sky greco, per intenderci). Avevo letto su riviste specializzate che era possibile abbonarsi; quando ho telefonato al negozio che pubblicizzava l'offerta, mi hanno detto che il pacchetto non era più disponibile.
Baluardo ellenico, ancora free, resta ERT WORLD.

Ora chiedo:
  • è ancora possibile, in Italia, sottoscrivere questo tipo di abbonamento? (NOVA)
  • Eventualmente, esiste un modo per vedere tali canali con il computer?
    Mi hanno detto che con un tipo speciale di penne USB, che fanno da ricevitori, la cosa è fattibile...

Need Help!

Grazie

ciao, visto ke sei un nuovo utente ..un tuo saluto al forum sarebbe più ke gradito;) questo e il link>http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40159

Va bene, fatto...

scusate non sapevo che aveste anche su questo forum un topic di saluto ai nuovi arrivi

Eventualmente, esiste un modo per vedere tali canali con il computer?
e datti anche una letta al regolamento!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Per abbonamenti ufficiali ci sono i siti appositi bisogna trovarli solo che nel nostro forum non possiamo mettere certi link visto che va contro il regolamento e poi le paytv non gradiscono ed e' illegale stipulare contratti all'estero per questo motivo non incoraggiamo questo tipo di discussioni.

Ciao ciao ;) ;)

Renzosat ha scritto:
e datti anche una letta al regolamento!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Potrebbe con le penne USB intendere anche le SkyStar USB... :eusa_think:

Comunque, cerca con Lyngsat e Kingofsat (cerca questi siti con Google) tutti i canali greci ricevibili nella tua zona, alcuni dei quali stanno su Hellas Sat.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso