Canali HD con pachetto Calcio

240548

Digital-Forum Master
Ho attivo l'HD con il Calcio e, fino al 31 gennaio anche Sport ( avevo attivato il ticket 4 mesi ) alla scadenza del ticket Sport, quali canali calcio continuerei a vedere in HD? Grazie.

240548 ha scritto:
Ho attivo l'HD con il Calcio e, fino al 31 gennaio anche Sport ( avevo attivato il ticket 4 mesi ) alla scadenza del ticket Sport, quali canali calcio continuerei a vedere in HD? Grazie.
Vedrai in HD tutte le partite trasmesse in HD tranne quelle di Champions League, che esclusiva del pacco sport

goldsun ha scritto:
Vedrai in HD tutte le partite trasmesse in HD tranne quelle di Champions League, che esclusiva del pacco sport

Se comprerei la singola partita di Champions la vedrei in HD?

Secondo me con Calcio+HD senza Sport, i canali Sport HD non li vedi per niente, tranne quando trasmettono partite visibili agli abbonati Calcio.

240548 ha scritto:

In HD vedrai solo le partite trasmesse in diretta dal pacchetto Calcio.

Non le repliche. Il canale sarà in chiaro solo per le dirette.

Con tanti pareri discordanti, possibile che sky sul suo sito non chiarisca; é così complicato?

240548 ha scritto:
Con tanti pareri discordanti, possibile che sky sul suo sito non chiarisca; é così complicato?
Scusami, ma non ci vedo niente di compicato. L'abbonato al pacco Calcio vede solo le dirette delle partite del suo pacchetto nei canali HD, se acquisti una partita in ppv (purtroppo) non viene aperto il canale HD.

240548 ha scritto:
Con tanti pareri discordanti
Discordanti??? non mi sembra; abbiamo detto tutti la stessa cosa... con parole... differenti :D :D :D
Capisco però che per un neo abbonato possa essere di non immediata comprensione.

Indietro
Alto Basso