240548
Digital-Forum Master
Ho attivo l'HD con il Calcio e, fino al 31 gennaio anche Sport ( avevo attivato il ticket 4 mesi ) alla scadenza del ticket Sport, quali canali calcio continuerei a vedere in HD? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedrai in HD tutte le partite trasmesse in HD tranne quelle di Champions League, che esclusiva del pacco sport240548 ha scritto:Ho attivo l'HD con il Calcio e, fino al 31 gennaio anche Sport ( avevo attivato il ticket 4 mesi ) alla scadenza del ticket Sport, quali canali calcio continuerei a vedere in HD? Grazie.
goldsun ha scritto:Vedrai in HD tutte le partite trasmesse in HD tranne quelle di Champions League, che esclusiva del pacco sport
240548 ha scritto:Se comprerei la singola partita di Champions la vedrei in HD?
240548 ha scritto:Ho attivo l'HD con il Calcio e, fino al 31 gennaio anche Sport ( avevo attivato il ticket 4 mesi ) alla scadenza del ticket Sport, quali canali calcio continuerei a vedere in HD? Grazie.
Scusami, ma non ci vedo niente di compicato. L'abbonato al pacco Calcio vede solo le dirette delle partite del suo pacchetto nei canali HD, se acquisti una partita in ppv (purtroppo) non viene aperto il canale HD.240548 ha scritto:Con tanti pareri discordanti, possibile che sky sul suo sito non chiarisca; é così complicato?
Discordanti??? non mi sembra; abbiamo detto tutti la stessa cosa... con parole... differenti240548 ha scritto:Con tanti pareri discordanti