Canali HD DTT previsti per l'anno 2011

Dindo78

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,
volevo sapere se avete info in merito a quali saranno i canali HD che verranno attivati sul DTT nel corso del 2011 sia free che a pagamento.

grazie
Dindo78

ale89 ha scritto:
Mah dubito che per il 2011 partirà ;)
Deve ancora partire il primo!
infatti .... cmq potebbero già da domani fare un Rai2 hd upscalato ed inserirlo nel mux 4 spostando Rai5 o RaiStoria nel mux2 ... nn ci vuole tanto :icon_rolleyes:

Potrebbero fare tante bellissime cose...
Ma non ne fanno nessuna per non disturbare la concorrenza...
Riescono solo a trasmettere i 2 raisport con una qualità d'immagine penosa...

luke66 ha scritto:
E' vero

Di sicuro ci sarà LA7 HD finalmente disponibile per tutti, e non mi sembra poco...

luke66 ha scritto:
Il mux2 è la cosa più ridicola della televisione italiana,un intero mux buttato per trasmettere tornei di bocce e biliardo.
Una cosa abominevole.

speriamo che il mux4 vada prima a regime n tutte le aree SO prima di avviare altri canali...

comunque rai sport 2 sarebbedovuto diventare il canale dedicato ai motori e il ciclismo.

Spero ce la facciano per il 2030 :badgrin:

Mux X ha scritto:
speriamo che il mux4 vada prima a regime n tutte le aree SO prima di avviare altri canali...

comunque rai sport 2 sarebbedovuto diventare il canale dedicato ai motori e il ciclismo.

Spero ce la facciano per il 2030 :badgrin:
Concordo pienamente!

Pincopallino2010 ha scritto:
Il mux2 è la cosa più ridicola della televisione italiana,un intero mux buttato per trasmettere tornei di bocce e biliardo.
Una cosa abominevole.

Piace a mia mamma perchè ogni tanto ci vede il pattinaggio che è l'unico sport che le piace.
Piace a me perchè ci ascolto Auditorium.

De gustibus non disputandum est.

Come da voi detto, credo anche io che ci sarà un secondo canale Rai HD, La 7 HD in tutta i talia e Cielo HD. Poi dovrei dire anche qualche canale Mediaset HD? Ora trasmettono solo upscaled, se iniziassero a trasmettere qualcosa in HD diventeranno HD.

Mediaset potrebbe fare un Mediaset HD con quegli eventi che ha a disposizione in HD (magari quelli da feed esterno x ora) e risparmierebbe banda chiudendo gli upscaling di retequattro e italia1:D

Guarda che quegli upscaling stanno occupando una delle frequenze destinate al beauty-contest, non hanno certo intenzione di risparmiare banda, visto che devono fingere di fare dei test!

Indietro
Alto Basso