Canali HD in Campania

Come va dopo il 4 maggio?

Amici della Campania, da voi si ricevono ancora Canale 5 e Italia Uno in HD, dopo la riorganizzazione dei mux Mediaset? Nel Lazio sono spariti...

Grazie... stamattina sembra essere tornato Canale 5 HD anche qui, mentre non vi è traccia di Italia Uno HD. Sacrificato per far posto a Premium Cinema HD e La 5?

Mi correggo cavolo: ho appena fatto una risintonizzazione sul ch.56 per memorizzare la5 e non mi ha trovato solo canale 5HD del mux 5 mediaset...:mad: ...gli altri +1 ci sono tutti ...:mad:

Loc. Somma dai Camaldoli ecco i canali HD che ricevo;

C5 , LA7, MTV, Premium Cinema e Premium Calcio.

Ciao

p.s. Canale 5, la visione spesso squadretta ;)

c5-hd.jpg

ma si vedranno i mondiali in hd in campania oppure chi non prende rai hd non li vedra' proprio?

Suggerimento copertura RAI HD

Oggi ho spedito questa mail a RaiWay, magari se qualcun altro fa lo stesso ci ascoltano, in fondo credo che tecnicamente sia possibile:eusa_think: .

A: raiway@rai.it

Oggetto: Suggerimento copertura RAI HD

Stamane (18/05) ho notato che sono stati rimodulati i contenuti dei canali sui vari mux (io vivo in provincia di Avellino completamente digitalizzata).

Questa cosa mi ha fatto immediatamente pensare ai mondiali di calcio ed a RAI HD, anche in considerazione delle aspettative di noi abbonati che magari abbiamo investito in un nuovo televisore con decoder HD in funzione di questo evento.
Vi chiedo quindi se e' possibile fare in modo da aggiungere, magari al mux 1, RAI HD prima del'inizio dei mondiali così da permettere a noi digitalizzati di godere dello spettacolo anche se non ancora raggiunti dal mux 4.

Grazie dell'attenzione,
xxxxxxxxxx xxxxxxx

Aggiungere il canale Hd sul mux 1 è impossibile. Speriamo che il mux 4 della Rai, quello in cui c'è anche il canale hd venga attivato quando prima da Montevergine.

Benvenuto in questo sito. Come vedi sono anche io di Avellino

Euplio ha scritto:
Aggiungere il canale Hd sul mux 1 è impossibile. Speriamo che il mux 4 della Rai, quello in cui c'è anche il canale hd venga attivato quando prima da Montevergine.

Benvenuto in questo sito. Come vedi sono anche io di Avellino
E perché è impossibile?
Mediaset non ha appena acceso un canale HD su un mux che in precedenza ospitava solo canali SD?
Non dico di metterlo nel mux 1, ma almeno il 2, invece di andare avanti a radio.

Mi fa un po' rabbia prendere due (o quasi visto che il mux 1 di mediaset fa abbastanza pena) canali HD criptati e nessuno free.

Ultima modifica:
Mux 4 Rai

Ciao a tutti

Qualcuno mi può spiegare perchè ci sono dei giorni che riesco a prendere il Mux 4 Rai quasi decentemente, nel senso che il segnale è sufficiente per poter vedere i suoi rispettivi programmi, ed altri giorni in cui il segnale si abbassa decisamente in modo da renderne impossibile la visione.
Scrivo da Pagani con antenna UHF rivolta verso Monte Faito. Gli altri canali provenienti da quel ripetitore li capto tutti molto forte

Trasmette! Il telegiornale e alcuni documentari, sempre gli stessi e a ripetizione. Poche ore al giorno ma quando trasmette è uno spettacolo

Euplio ha scritto:
Trasmette! Il telegiornale e alcuni documentari, sempre gli stessi e a ripetizione. Poche ore al giorno ma quando trasmette è uno spettacolo

Ah siii???:D
Lo ricevo anche io a Salerno, ma ho sempre visto video di prove tecniche.
Mi sapresti dire, cortesemente, gli orari in cui trasmettono telegiornali e documentari?
Ciao e grazie!;)

La frequenza è sul canale 67 nel mux di Campania 1. Le trasmissioni non hanno orari predefiniti perchè sono in prove tecniche, Ogni tanto andate e provate. L'ultima volta ho visto un favoloso documentario sui prodotti tipici irpini

Euplio ha scritto:
La frequenza è sul canale 67 nel mux di Campania 1. Le trasmissioni non hanno orari predefiniti perchè sono in prove tecniche, Ogni tanto andate e provate. L'ultima volta ho visto un favoloso documentario sui prodotti tipici irpini

E aggiungo pure che se si usa la funzione LCN te lo sintonizza al numero 74.
Ciao!;)

Indietro
Alto Basso