Canali HD non visibile su vecchio sky box hd

smauro ha scritto:
non intendevo questo ma l'altro dove ti indica anche il sw...diagnostica dati ricevitore

Ahhh :icon_redface:

Pace
AFOCO1
V. Driver SW: 1.1091
V. Sistema Operativo: 1.3LB63
V. Verifier: 3.10.54
V. EPG: Sky-IT HD-5.1.4Oy
V. Software: 51.426.20.

se proprio non riesci a fare il reset e il problema rimane chiama sky e chiedi la sostituzione del decoder;)

sgar ha scritto:
Ahhh :icon_redface:

Pace
AFOCO1
V. Driver SW: 1.1091
V. Sistema Operativo: 1.3LB63
V. Verifier: 3.10.54
V. EPG: Sky-IT HD-5.1.4Oy
V. Software: 51.426.20.
e' vecchio...vai sul 109 e prova nuovamente aggiornamento software con smart card inserita...attendi la fine fino a quando tuttee 4 le luci non si spengono non interromperlo prima

smauro ha scritto:
e' vecchio...vai sul 109 e prova nuovamente aggiornamento software con smart card inserita...attendi la fine fino a quando tuttee 4 le luci non si spengono non interromperlo prima

Fatto ma nada :crybaby2: I dati del ricevitore non sono cambiati :(

sgar ha scritto:
Fatto ma nada :crybaby2: I dati del ricevitore non sono cambiati :(
allora non ti fa l'aggiornamento...e' il decoder che ha qualcosa che non va...non chiamare sky come ti ha suggerito qualcuno perche' sei all'estero e avresti un sacco di problemi il tuo abbonamento non e' legale

smauro ha scritto:
allora non ti fa l'aggiornamento...e' il decoder che ha qualcosa che non va...non chiamare sky come ti ha suggerito qualcuno perche' sei all'estero e avresti un sacco di problemi il tuo abbonamento non e' legale
Ma la versione attuale qual' è? Sai mica se si può aggiornare da PC?

sgar ha scritto:
Ma la versione attuale qual' è? Sai mica se si può aggiornare da PC?
tu non puoi...secondo me il tuo problema e' che il decoder non ha ricevuto aggiornamenti per anni ed e' diventato incompatibile e gli aggiornamenti che ricevi ora non sono completi proprio perche' ti mancano alcuni precedenti che ormai non vengono piu' rilasciati

Ultima modifica:
OK, noivtá
ho rinunciato a smanettare con il mio decoder, fortunatamente un amico mi ha regalauto il suo skybox che bnon usa piú, l´830.
Appena accesso e inserito l carta boom, tutto funzionanete, i canali hd visibili e su giusta posizione (200-201 ecc), peró improvvisamente ieri durante la partita e smaneggiando con l´interattivitá, mi appare la scritta: ricerca informazioni attendere.... ed improvvisamente i canali hd scompaiono e vengono sostituiti da quelli sd su 200-201 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dopo un paio di riaggiornamenti sw e reset della carta via fai da te, poi tutto bene, i canali hd sono tornati e ho guardato la tv il resto della serata.

Indovinate cosa succede oggi appena rientrato a casa? Niente hd:mad: :mad: Non so piú che fare :crybaby2:

Indietro
Alto Basso