Nove HD è tornato a vedersi 
Segnalo l'arrivo del canale Al Aoula Inter HD (10873).
Segnalo l'arrivo del canale Al Aoula Inter HD (10873).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-forum.it/showth...tbird-13%B0)&p=5267882&viewfull=1#post526788210873 V 27500 3/4 DVB-S
Al Aoula Inter HD (Marocco - arabo/altre - Generalista) < new
I canali 4K, almeno questi free, sono ancora a livello dimostrativo-sperimentale:
- C4K360 (Clubbing TV 4K) dovrebbe dare video musicali o forse concerti ma non so se è già a regime;
- TravelXP 4K dovrebbe dare qualche "documentario" inerente viaggi e località turistiche, ma non so se è solo quello che hai visto o se amplierà la programmazione;
- Hotbird 4K1 questo è proprio demo-sperimentale salvo qualche vero evento come dal Vaticano o il tennis (tornei coi grandi tennisti del passato);
- FTVUHD.com dovrebbe essere la versione 4K del canale di moda Fashion TV;
- Rai 4K attualmente spento ha trasmesso dei veri programmi come partite degli europei, fiction (I Medici), arte (doc. di Alberto Angela) e pochissimo altro, e lo riaccenderanno in occasione di programmi simili futuri.
Quando ci saranno delle dirette o eventi degni di nota, anche su Rai 4K, verrà aperta la discussione specifica nella sezione Tivùsat o in quella News e discussioni generiche sat.Si infatti sono tutti a livello dimostrativo. Li ho rivisti più volte in varie fasce orarie e il filmato era lo stesso. Forse l'unico che mostra qualcosa in più è fashion tv, anche se su questo non mi sono soffermato più di tanto in quanto l'argomento non mi interessa onestamente.
Eventuali programmi come il Vaticano che mi hai citato verrano segnalati in questo thread?
Grazie
Sintonizzati i canali della freq. 12226 V e troverete un curioso salvaschermo.![]()
...11566 H 29900 3/4 DVB-S2
Bahrain TV (Bahrein - arabo - Generalista) < new