canali in chiaro

luca120

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo sono riuscito gia ad aggiornare grazie alla guida il mio strong 8000 o 8001 non ricordo piu volevo sapere dopo l'aggiornamento come faccio a vedere SOLO i canali in chiaro 24 ore su 24?(senza che vengano codificati i canali rai per intenderci) con che tessera?con una tessera programmabile si puo?se si con quale card?con quale programma?se no che tessera devo prendere? grazie mille a tutti scusate per tutte ste domande

Benvenuto Luca, non possiamo esserti di maggiore aiuto in quanto la pirateria su questo forum non è ammessa.
In modo legale cio che tu vuoi fare non è possibile, non c'e alcuna tessera o abbonamento che ti permetta di fare cio'.;)

Dttfans

ma anche vedere rai 1 2 3 in chiaro è considerata pirateria?io possiedo anke un dtt piu precisamente un telesystem 3.1 f con codesto digitale posso vedere i canali in chiaro in qualche maniera non inlegale?

Si, vedere una trasmissione criptata per la quale non si ha sottoscritto un regolare contratto di licenza è da considerarsi pirateria.
Per il Dtt devi vedere la zona, se sei coperto dal Mux A Rai.
In sezione Dtt in ogni caso troverai maggiori informazioni e consigli.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso