supertony82
Digital-Forum Junior
ciao a tutti sto cercando canali inglesi con i sottotitoli in inglese ho un motorizzato.Purtroppo non sono riuscito a trovarne in giro,ho un decoder megasat hd350.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tramite teletext del decoder o della tv?Sui 28 est tutti i canali inglesi (bbc,itv e i vari channel 4 e 5) hanno i sottotitoli tramite teletext.
Sottotitolano tutto anche la pubblicita'
Lo uso spesso
E' irrilevante, quello che conta, purtroppo, è che a Palermo quei canali non li puoi ricevere, il footprint UK copre solo l'area di Piemonte, Liguria e Lombardia occidentale. Probabilmente gianluk non si è accorto che sei di Palermo.ma tramite teletext del decoder o della tv?
Chiedo scusa non sapevo che l'utente fosse di Palermo.E' irrilevante, quello che conta, purtroppo, è che a Palermo quei canali non li puoi ricevere, il footprint UK copre solo l'area di Piemonte, Liguria e Lombardia occidentale. Probabilmente gianluk non si è accorto che sei di Palermo.
Figurati, nessun problema, probabilmente ormai sei talmente abituato a vederli quei canali, con una 140 tra l'altro, che ti sei scordato del problema della loro difficoltosa ricezione.Chiedo scusa non sapevo che l'utente fosse di Palermo.
Usando tapatalk su cellulare non visualizzo la firma.
Figurati, nessun problema, probabilmente ormai sei talmente abituato a vederli quei canali, con una 140 tra l'altro, che ti sei scordato del problema della loro difficoltosa ricezione.![]()
Mi sa di no.quindi non è possibile ricevere nessun canale con i sottotitoli a palermo?
Sui 28 est tutti i canali inglesi (bbc,itv e i vari channel 4 e 5) hanno i sottotitoli tramite teletext.
Sottotitolano tutto anche la pubblicita'
Lo uso spesso
Con il c-tech non va il televideo poi provo con altro decoder, quale pagina per i sottotitoli?
Capito non e che non funzionava, ho cliccato sul cambia canale e sono comparsi i sottotitoli
ma le altre pagine non ci sono?