canali interattivi - bollino verde

a me è capitata la stessa cosa e il problema era la card che mi è stata sostituita. magari prova sul dec. di un amico e se non ti vanno gli interattivi nemmeno li allora vai allo sky center e vedrai che ti cambiano la card. ciao.

Papu ha scritto:
Ho provato ieri sera, inserendo la scheda nel mio Italtel, e l'interattività di SKY TG e Meteo 24 funziona.
Se il decoder è già in comodato d'uso gratuito, te lo sostituiranno con un altro senza ulteriori spese, ma devi contattare SKY per farti autorizzare alla sostituzione, prima di portarlo allo SKY service (e magari ti consigliano anche in quale andare).
è andata come hai detto te: ho chiamato sky e mi hanno fatto l'autorizzazione x la sostituzione nello sky service + vicino a casa mia... domani o dopo lo porto e me lo sostituiscono..
grazie ancora!

ortuenas ha scritto:
a me è capitata la stessa cosa e il problema era la card che mi è stata sostituita. magari prova sul dec. di un amico e se non ti vanno gli interattivi nemmeno li allora vai allo sky center e vedrai che ti cambiano la card. ciao.
La sostituzione della card è gratuita?

Raga ricapitolando: ho uno sky box italtel (ex stream) ex noleggio e riscattato (ora di proprietà), però nn funzionano i giochi e le scommesse. Se chiamo il call center, premesso che per il resto il decoder funziona, me lo sostituiscono con uno nuovo?

@papu, la sostituzione della smart danneggiata è gratuito come la sostituzione del decoder

@gorefice chiama sky e gli dici che il decoder che hai adesso nn ti xmette di scommettere e fare i giochi xkè è un vecchio decoder italtel di stream loro ti madano in un posto dove prendere uno skybox che è in comodato d'uso...NON DEVI LASCIARGLI IL TUO DECODER

Credevo che valesse solo per il decoder e per la scheda bisognasse pagare una penale, ma forse vale solo in caso di furto o smarrimento.

Papu ha scritto:
Credevo che valesse solo per il decoder e per la scheda bisognasse pagare una penale, ma forse vale solo in caso di furto o smarrimento.

in teoria le penali ci sono anche x il danneggiamento ma a meno che tu non l'abbia troncata a metà volontariamente...te la cambiano

Ottimo!
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornarlo, quando mi hanno dato l'Amstrad aveva un vecchio software, i giochi non funzionavano e mancavano delle funzioni.

Papu ha scritto:
Ottimo!
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornarlo, quando mi hanno dato l'Amstrad aveva un vecchio software, i giochi non funzionavano e mancavano delle funzioni.
ok, ora faccio partire l'aggiornamento allora... grazie del consiglio! :icon_wink:

Indietro
Alto Basso