a me è capitata la stessa cosa e il problema era la card che mi è stata sostituita. magari prova sul dec. di un amico e se non ti vanno gli interattivi nemmeno li allora vai allo sky center e vedrai che ti cambiano la card. ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è andata come hai detto te: ho chiamato sky e mi hanno fatto l'autorizzazione x la sostituzione nello sky service + vicino a casa mia... domani o dopo lo porto e me lo sostituiscono..Papu ha scritto:Ho provato ieri sera, inserendo la scheda nel mio Italtel, e l'interattività di SKY TG e Meteo 24 funziona.
Se il decoder è già in comodato d'uso gratuito, te lo sostituiranno con un altro senza ulteriori spese, ma devi contattare SKY per farti autorizzare alla sostituzione, prima di portarlo allo SKY service (e magari ti consigliano anche in quale andare).
La sostituzione della card è gratuita?ortuenas ha scritto:a me è capitata la stessa cosa e il problema era la card che mi è stata sostituita. magari prova sul dec. di un amico e se non ti vanno gli interattivi nemmeno li allora vai allo sky center e vedrai che ti cambiano la card. ciao.
Papu ha scritto:Credevo che valesse solo per il decoder e per la scheda bisognasse pagare una penale, ma forse vale solo in caso di furto o smarrimento.
ok, ora faccio partire l'aggiornamento allora... grazie del consiglio! :Papu ha scritto:Ottimo!
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornarlo, quando mi hanno dato l'Amstrad aveva un vecchio software, i giochi non funzionavano e mancavano delle funzioni.