Canali inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io no..anzi quando inizierà la vera stagione sportiva senza i canali +1 e +2 di Fox non guarderei nulla :D
Cioè fammi capire...

Tu guardi le serie Tv in SD sui +1 e +2 quando potresti registrarle con il MySky in HD e rivederle quando vuoi? :5eek:
Per me è incomprensibile

noel77 ha scritto:
I veri canali inutili sono i +1 e +2 in sd. Attenzione, non sto dicendo che devono passare per forza in hd e consumare banda piuttosto inutilmente, però un abbonato hd i suddetti canali in sd li scarta automaticamente ;)

I veri e unici canali inutili sono gli SD quando si ha già il corrispettivo HD. Quelli devono essere eliminati seduta stante e convertire tutte le frequenze in S2. E l'abbonato che ha ancora il tubo catodico Mivar da 28'' che gli occupa metà salotto (con tutto il rispetto per Mivar che è stata una eccellenza dell'industria italiana dell'ingegneria)? Mi dispiace, per te X-Factor finisce qua. Tutto il resto deve rimanere, qualunque canale può essere oro per qualcuno e niente per tutti gli altri. Sky stessa per prima non la pensa così ma tant'è, io sì.

Anakin83 ha scritto:
I veri e unici canali inutili sono gli SD quando si ha già il corrispettivo HD. Quelli devono essere eliminati seduta stante e convertire tutte le frequenze in S2. E l'abbonato che ha ancora il tubo catodico Mivar da 28'' che gli occupa metà salotto (con tutto il rispetto per Mivar che è stata una eccellenza dell'industria italiana dell'ingegneria)? Mi dispiace, per te X-Factor finisce qua. Tutto il resto deve rimanere, qualunque canale può essere oro per qualcuno e niente per tutti gli altri. Sky stessa per prima non la pensa così ma tant'è, io sì.

:lol: :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Cioè fammi capire...

Tu guardi le serie Tv in SD sui +1 e +2 quando potresti registrarle con il MySky in HD e rivederle quando vuoi? :5eek:
Si, perchè il mysky spesso è occupato dalla registrazione di un'altro evento (sportivo ovviamente :D) e quindi preferisco guardare l'episodio la sera (spesso alle 23.00) su Fox+2 invece di registrare l'evento durante una replica ecc (una cosa un po complicata da spiegare :D)

dado88 ha scritto:
Si, perchè il mysky spesso è occupato dalla registrazione di un'altro evento (sportivo ovviamente :D) e quindi preferisco guardare l'episodio la sera (spesso alle 23.00) su Fox+2 invece di registrare l'evento durante una replica ecc (una cosa un po complicata da spiegare :D)
:5eek: OMG
Io guardo gli eventi sportivi in diretta e nel frattempo registro le serie in HD :D

marcobremb ha scritto:
:5eek: OMG
Io guardo gli eventi sportivi in diretta e nel frattempo registro le serie in HD :D
Ovviamente anch'io guardo gli eventi in diretta, ma non sempre è possibile quando ci sono gli eventi in contemporanea :D...poi diciamo anche che io adoro l'appuntamento tv e quando lascio le serie salvate sul mysky si accumulano (per farti un'idea ho ancora da guardare: 3episodi di Make it or break it; 4 di The Glades; 8 di 90210)

dado88 ha scritto:
Ovviamente anch'io guardo gli eventi in diretta, ma non sempre è possibile quando ci sono gli eventi in contemporanea :D...poi diciamo anche che io adoro l'appuntamento tv e quando lascio le serie salvate sul mysky si accumulano (per farti un'idea ho ancora da guardare: 3episodi di Make it or break it; 4 di The Glades; 8 di 90210)
La spegni ogni tanto la tv??? :D :D :D

Nuzzo10 ha scritto:
Se su cinema max trasmettono film "stupidi" non è colpa di Sky; Sky trasmettete la libreria che ha disponibile, e se la qualità dei film in questi anni si è abbassata, è colpa dell'industria cinematografica che è a corto di idea e non punta alla qualità ;)

Questo è ovvio e lapalissiano :)

I +1 sono utilissimi soprattutto per chi come me non torna mai a casa dal lavoro prima delle 21.30...
Anche +24 è comodissimo a mio parere.

Secondo me era molto meglio quando al posto del nome del canale lasciarono solo il logo sky cinema (detto che fosse per me i loghi sparirebbero completamente). In questa maniera la gente non darebbe peso al canale su cui si trova ma solo ai film che vengono trasmessi, in toto, sul pacchetto cinema. Parere personale, ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso