• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali italiani in lingua inglese?

sandiego

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
137
salve

su hotbird ci sono canali italiani di qualità che trasmettono in lingua inglese?

magari anche un canale all-news...
 
sandiego ha scritto:
salve

su hotbird ci sono canali italiani di qualità che trasmettono in lingua inglese?

magari anche un canale all-news...
cioè una specie di France 24 o Deutsche Welle, che hanno la versione in inglese?
Mah, c'è un canale promozionale, credo governativo, nel senso curato dal ministero del turismo o simili, ma, a parte il nome idiota (Yes Italia) non l'ho mai guardato e credo che in realtà sia perlopiù in italiano... (Hotbird freq. 1117)
 
areggio ha scritto:
cioè una specie di France 24 o Deutsche Welle, che hanno la versione in inglese?
Mah, c'è un canale promozionale, credo governativo, nel senso curato dal ministero del turismo o simili, ma, a parte il nome idiota (Yes Italia) non l'ho mai guardato e credo che in realtà sia perlopiù in italiano... (Hotbird freq. 1117)

un tempo esisteva RaiMed in arabo (esiste ancora?)
ma aspettavo qualcosa del genere anche in inglese.

Yes Italia?
mai sentito... vedrò ;-)
 
Yes Italia trasmette solo in lingua italiana con sottotitoli in inglese o spagnolo...
Rai Med esiste ancora ;)
C'è Euronews che trasmette in varie lingue ma non è un canale "Italiano"
 
ok!

quindi:
- Yes Italia
- Eurosport


se c'è qualche altro canale (anche non news) non mi dispiace!
 
Yes Italia non è però in inglese!

io almeno ho trovato per due volte programmi sottotitolati in SPAGNOLO! :-(

non c'è almeno un altro canale?
 
sandiego ha scritto:
salve

su hotbird ci sono canali italiani di qualità che trasmettono in lingua inglese?

magari anche un canale all-news...


Scusami, è una mia curiosità: perchè cerchi canali italiani in lingua inglese (pochi) anzicchè semplicemente canali in lingua inglese?
Per parlare solo di "all news":
  • Euronews (vers. ingl.),
  • France 24 (vers. ingl.),
  • BBC Word News,
  • Al Jazeera Int.,
  • Russia Today,
  • Press TV,
  • NHK Word,
  • CNBC PE Hot,
  • Bloonberg European TV
Sono i primi che mi son venuti in mente.
Per non parlare dei canali Sky (film, documentari, news, intrattenimento) con il doppio audio.
Se per qualità intendi i contenuti: vai tranquillo, sono più che buoni.

;)
 
relop.ing ha scritto:
Scusami, è una mia curiosità: perchè cerchi canali italiani in lingua inglese (pochi) anzicchè semplicemente canali in lingua inglese?

;)

perchè servono per una persona straniera che vive in italia... e che vorrebbe cmq vedere tv italiana.

grazie cmq per i nomi che hai elencato!

appena posso li verifico un po...!
 
Programmi in Inglese

Ci sarebbe anche "REAL TIME" che di tanto in tanto trasmette programmi contemporaneamente in inglese e in italiani, lo stesso per "Italia 1", (alcuni telefilm). Spero possa essere utile.
 
Indietro
Alto Basso