• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali live show su hotbird

lupetto66

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
26
essendo abbonato sky (quindi su hotbird ) vi chiedo se passando al decoder xdome posso vedere qualche canale di live show straniero senza censura .
 
..no, non ce ne sono su HB, e negli ultimi tempi neanche altrove. :eusa_naughty:
A meno chè non conosci qualcuno in Rep.Ceca che possa farti l'abbo a LeoTv e spedirtelo in Italia. Ma questo canale non è su 13E.
 
..soprattutto su astra, che è sempre stata restia a mostrare contenuti espliciti in chiaro, anche quando altrove era tollerato.
 
Su astra c'è sexysat, su hotbird sexysat2, dopo le 23 sono hard. Tra l'altro, la modella Gina è un piacere guardarla anche quando è vestita, negli orari in cui è soft.
 
..ma forse lupetto intendeva un altro tipo di "senza censura"...
Quelli che dici tu (e ce ne sono anche altri, allora dopo le 2300, eurotic compreso) io li definisco soft spinti.
 
giovani ha scritto:
Su astra c'è sexysat, su hotbird sexysat2, dopo le 23 sono hard. Tra l'altro, la modella Gina è un piacere guardarla anche quando è vestita, negli orari in cui è soft.
Tramite il decoder si sky vedo sexysat1 ma in questo momento non trasmette niente, trasmette solo dopo le 23?
Di giorno nemmeno le pubblicità oppure non riesco a vederlo?

jack
 
...Sexysat 1 è su astra. Su HB c'è sexysat 2
In questo momento è in onda vanessa e si vede ok.
 
ragazzi intendevo rivedere quel tipo di spettacoli che si vedevano tranquillamente fino ad un anno orsono ( canali aggiuntivi sky) cioe' ragazze nude con inquadrature ravvicinate , io li definisco "erotismo " l'hard e' un altra cosa .
 
cmike ha scritto:
...Sexysat 1 è su astra. Su HB c'è sexysat 2
In questo momento è in onda vanessa e si vede ok.
Scusami ma probabilmente ho qualche problema:
io ho il decoder si sky quindi HB, se cerco i canali aggiuntivi trovo Sexysat1 e vedo sempre lo schermo blu.
Cosa sbaglio?
L'unico canale in chiaro che trasmette qualcosa è erotic tv.

Jack
 
Jack72 ha scritto:
Scusami ma probabilmente ho qualche problema:
io ho il decoder si sky quindi HB, se cerco i canali aggiuntivi trovo Sexysat1 e vedo sempre lo schermo blu.
Cosa sbaglio?
L'unico canale in chiaro che trasmette qualcosa è erotic tv.

Jack

Il decoder di sky è blindato punta il satellite HB ma non è in grado di sintonizzare tutti i canali dello stesso satellite anche se canali FTA
Hai provato a fare la ricerca di altri canali, cioè ricercarli tutti ex novo ?
Prova anche a fare un aggiornamento software del decoder e quindi la nuova ricerca automatica

Ma come ti ho premesso è blindato e certe frequenze non le sintonizza.
potresti anche fare un test delle frequenze vedendo se quella di sexysat2 è compresa nell'elenco.

Ciao
 
Ultima modifica:
non sbagli , anchio vedo le stesse tue cose col decoder sky, e' per questo che voglio prendere xdome .
 
nufcdp ha scritto:
Il decoder di sky è blindato punta il satellite HB ma non è in grado di sintonizzare tutti i canali dello stesso satellite anche se canali FTA
Hai provato a fare la ricerca di altri canali, cioè ricercarli tutti ex novo ?
Prova anche a fare un aggiornamento sofwtare del decoder e quindi la nuova ricerca automatica

Ma come ti ho premesso è blindato e certe frequenze non le sintonizza.
potresti anche fare un test delle frequenze vedendo se quella di sexysat2 è compresa nell'elenco.

Ciao

Ho gia' fatto la ricerca degli altri canali, pensavo che con la ricerca degli altri canali trovasse tutti i canali e li potessi registrare solo 300.
Quali sono i canali che non vedo?

Grazie
 
Allora mooooolto sommariamente
- tu punti il satellite Hotbird
- su Hotbird ci sono diversi Transponder con differenti frequenze e polarità segnale (V verticale o H orizzontale) circa 90
- ogni canale trasmette da un certo transponder

Sicuramente lo skybox non vede tutti i transponder, poi non sono sicuro se blocca anche il singolo canale all'interno del transponder ma non credo
Io non sono abbonato sky ma ho in casa un vecchio decoder sky...e ci ho guardato
Quello che puoi fare dal tuo telecomando

- tasto menu
- tasto 8 Diagnostica
- tasto 1 Test del ricevitore
- tasto verde del telecomando (test delle frequenze)

così riesci a vedere il livello-qualità del segnale ma soprattutto quali frequenze può sintonizzare il tuo skybox (ci sono differenti modelli di decoder sky)
Prendi nota su carta delle frequenze e poi confronta con l'elenco dei transponder del satellite hotbird che puoi trovare in rete.
ad esempio qui
http://it.kingofsat.net/pos-13E-fta_ita.php
Anche se sexysat2 non è riportato...

Sexysat2 trasmette comunque sulla frequenza 11623V
http://it.kingofsat.net/channels_S.php

Quindi se nel tuo test delle frequenze 11623V non c'è credo proprio che tu non lo possa vedere.
Ciao
 
...lo skybox (o skyfobox, come è stato ribattezzato) permette a chi te lo ha affittato di interdire la maggior parte dei canali presenti su HB, praticamente quelli "scomodi" cioè quelli che potrebbero portare via l'audience ai loro canali. (forse sexysat è uno di questi).
Se vuoi opporti a questo tipo di censura ingiusta e contro legge, non devi far altro che acquistare un decoder free air, del costo di qualche decina di eurozzi, metterlo in serie allo skyfobox e selezionare a tuo piacimento qualsiasi canale di HB ed anche altri satelliti, se motorizzi la parabola.
 
lupetto66 ha scritto:
ragazzi intendevo rivedere quel tipo di spettacoli che si vedevano tranquillamente fino ad un anno orsono ( canali aggiuntivi sky) cioe' ragazze nude con inquadrature ravvicinate , io li definisco "erotismo " l'hard e' un altra cosa .

..scordatelo, la legge sulla censura non lo permette più.
 
avevi ragione ho installato da qualche giorno l'xdome e sia su hotbird che su astra non si vedono canali con trasmissioni di erotismo interessante . L unica rimane eurotic ma mi domando ? se questi si permettono di pagare 6 ragazze tutte le sere significa che c'e parecchia gente che telefona e quindi guadagnano, perche' altre tv non fanno altrettanto ? ciao cmike
 
..tutte le tv di questo genere lo fanno, anche se i veri proventi non entrano dalle telefonate che ricevono le ragazze (non basterebbero mai a gestire una tv satellitare), ma dagli sponsor/servizi interattivi che vedi in sovraimpressione.
Per quanto riguarda EUTV gli "stipendi" delle ragazze sono da fame e ci sono state parecchie polemiche su questo fatto.
Ma questo argomento ci porta lontano ed esula dagli obiettivi di questo forum....

Ps ma sei Mauro? :eusa_think:
 
Comunque su dhd24 su astra qualche clip con erotismo soft lo mandano, fino alle 7,30.
 
..tutto sta a vedere cosa intendi per "erotismo soft".
Allora posso aggiungere astro tv su 16E, Star TV Ucraina su 5E, tutti i canali inglesi a 28E (con ooops vari), visit-x-tv su 19E, night fantasy su QTV a 4W , chantal su maretv e fuego su 13E .
In ogni caso stavamo parlando di liveshow.
Se parliamo di clips, allora ce ne sono centinaia...
 
Indietro
Alto Basso