Canali locali che trasmettono cartoni

damiano1987

Digital-Forum Master
Indicatemi i canali locali che da voi trasmettono cartoni.

Posibilmente se si possono vedere in streaming metetemi il link del canale e anche gli orari che li trasmetto.
Se sapete indicatemi anche anche
Che cartone stanno trasmetendo.

Da me

Telenorba

Punto tV da le 16e 45 piu ho meno forse si vede in streaming.

Trbc nella mattina presto dovrebe esseree il pomeriggio.

99tv ( tr san severo) il poomerigggio da le 2.

In Piemonte ci sono su:

4Rete (LCN 11) -> Visibile anche in streaming
Telereporter (LCN 13)
ProntoGold TV1 (LCN 139) -> Anche se il canale è seminazionale
Telegranda (LCN 74)

E basta direi ;)

Su Telenorba sono 3-4 anni che non trasmettono più cartoni dai tempi di K2. Su Teledue (canale secondario del gruppo Norba) fino a qualche mese fa c'erano dei cartoni poi li hanno tolti.

TRCB ricordo che trasmetteva Gigi la trottola ma ora non più.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

In Veneto c'è Tv7 Mini, del gruppo Tv7 TriVeneta, che trasmette sempre cartoni, ma ha una qualità pessima di trasmissione :( alcuni cartoni sono anche rari, ma registrarli come li trasmette, anche no...

:wave:

Domenica mi pare ho visto Star Trek la serie animata su Rete7 (Piemonte).
Il canale è anche sul Hotbird però non so se trasmetteva anche il cartone o una televendita.

Da me ci sono vari canali, ma c'è "Lazio tv" che trasmette "nostalgia '80" nella quale il/la conduttore/ttrice di turno manda in onda spezzoni di cartoni di quel periodo.

In Lombardia mi è capitato di vedere qualcosa su
ONE TV (LCN 112), mandano cartoni Warner (tipo Duffy Duck) molto datati, dal palinsesto: LUN-MAR-GIO ore 16.00; MER-VEN ore 15.30; SAB ore 14.30 (streaming)
LOMBARDIA TV (LCN 99, 172 nel Lazio), non so l'orario, ho visto qualcosa nel pomeriggio (paperino) (streaming)
e poi, forse
SUPER TV (LCN 92, 115 in Veneto), non so indicare orari precisi (streaming)

Ah.. Se ti interessano i cartoni biblici, li trasmettono su parole di vita/tutto l'evangelo e TBNE :laughing7:

Ultima modifica:
In Piemonte ci sono su:

4Rete (LCN 11) -> Visibile anche in streaming
Telereporter (LCN 13)
ProntoGold TV1 (LCN 139) -> Anche se il canale è seminazionale
Telegranda (LCN 74)

E basta direi ;)

Ciao,
vado un momento OT: per caso sapresti/e dove trovare una programmazione anche approsimativa di Telereporter?

Nel Lazio c'è Young tv (al 643), disponibile anche in streaming.

In Calabria segnalo Capitan Harloch dal lunedi al venerdi alle 19:30 su Esperia Tv LCN 18, disponibile anche in streaming.

Io ho trovato un cartone sul canale "Tu movie", che è nel mux di teleuniverso (storica tv ciociara) e che di solito trasmette film anche piuttosto datati.

Indietro
Alto Basso