Canali Mediaset Premium Gallery con scatti verticali

In ogni caso direi che l'esperienza di 206evo, in tutto e per tutto analoga alla mia (anche lui con un Philips, anche se di diverso modello) e il test che ha fatto utilizzando un decoder esterno, confermerebbero che il problema sarebbe riconducibile a un problema alla CAM insorto subito dopo l'aggiornamento del firmware

Sono appena stata contattata telefonicamente da un tecnico philips.
Mi ha anticipato che dopo l'aggiornamento del firmware bisognava fare la risintonizzazione dei canali, cosa che io non ho fatto.
Lo farò stasera e poi lui mi richiamerà.

Allora il mio amico della philips mi ha detto che se il problema dovesse persistere dopo la risintonizzazione occorre aggiornare la cam, cosa che fanno gratuitamente in un centro philips.

AH! Bene,allora porta il tv in assistenza, risolvono gratuitamente, anche perchè quell'apparecchio è in garanzia..

Vale_Mi ha scritto:
Allora confermo che a video non compare nessun segnale e che la ricezione dei canali è sempre immediata e agevole, a parte il problema dei "saltelli".

La qualità del segnale direi buona (91)

stessa cosa anke x me,segnale a 95.....cmq il tecnico philips ha chiamato anke me,domandando(credo) le stesse cose di Vale,compresa la risintonizzazione,cosa che feci gia' ieri e stasera dopo la telefonata con risultato zero ahime'.....l'addetto allora contattera' i tecnici della philips x vedere di risolvere il problema senza l'eventuale aggiornamento della cam(cosa che,essendo a fine luglio e sotto le ferie,si andrebbe a fare a settembre)......vedremo,fortunatamente ho fatto l'estensione di garanzia,quindi come ultima spiaggia lo faro' rimettere a posto.....intanto aspetto la chiamata(spero in tempi brevi)....

Ultima modifica:
Incredibile ma vero!!!
problema risolto,stasera torno dal lavoro e mi sintonizzo su Premium Energy x dare una controllata....perfetto!!!
Scatti spariti,immagini fluide e dettagliate.....nn so come spiegare il perke',ma credo che sia stato a causa di una mezza tempesta tropicale abbattutasi nella mia zona,che credo abbia danneggiato o miracolosamente :D messo in riga il ripetitore giusto....

Stessa cosa anche a Milano!!! Miracolosamente tutto tornato normale.

Miracolo Philips o rinsavimento del ripetitore di Valcava? Forse non lo sapremo mai!!!

Indietro
Alto Basso