Canali Mediaset Premium scomparsi

Regaleco

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho deciso di registrarmi per cercare di risolvere un problema con i canali MP. Spero possiate riuscire nell'impresa dato che nn so più a che santo votarmi.
Ho un I-CAN 2000 da più di due anni e non avevo mai avuto problemi a guardare le partite con la tessera MP.
Da un paio di mesi i canali MP sono spariti per mancanza segnale e ovviamente appena ho provato a reinstallare la lista dei canali nn li becca più.
La cosa strana è che sono spariti solo loro! Gli altri prendono tutti a anche con discreta qualità e livello segnale.
Ho chaimato Mediaset e mi dicono stronzate tipo "provi a fare l'aggiornamento (l'avevo fatto già decine di volte e cmq il decodere lo fa in automatico ogni settimana . . .) oppure stacchi la spina" :sad: :eusa_wall:
AIUTATEMI!!

ciao. Cosa intendi per sono spariti solo loro? Forse è sparito tutto il mux di Mediaset 1 anche i canali Boing, bbc, class news ecc.. Se non hai avuto mai problemi è possibile che ci sia qualche interferenza. Se hai l'opportunità va a verificare se qualcun altro nel paese ha lo stesso tuo problem. ciao

Grazie per il benvenuto, sono di Gela (CL) :icon_cool:

Per Colin46: no no, son spariti solo loro! E'questa la cosa strana! Boing prende, BBC pure e Class news pure!

Come cavolo è possibile :cussing: :cussing: ???

Ultima modifica:
Regaleco ha scritto:
Grazie per il benvenuto, sono di Gela (CL) :icon_cool:

Per Colin46: no no, son spariti solo loro! E'questa la cosa strana! Boing prende, BBC pure e Class news pure!

Come cavolo è possibile :cussing: :cussing: ???
Sono presenti dei doppioni di boing, bbc...., prova a controllare se si vedono quelli contenuti nel mux di mediaset ;)

da me nessun doppione.... si vedono tutti perfettamente.... mancano solo tutti i canali premium.... è come se avessero spento il ch 50....

:)

Semplicemente ti metti sui canali Mediaset Premium, e vai su menù -> installazione -> livello segnale, e controlli la frequenza.

Ti metti su bbc, class news o boing e con la stessa procedura controlli in che frequenza sono.

Nel caso ti chiedesse il pin è 1234 ;)

Mi metto sui canali Mediaset Premium??
Allora nn hai capito :lol:
Non ci sono più :evil5:
Reinstallando la lista canali non li becca più.

Piccola svista :D

Molto probabilmente lo ricevevi sulla frequenza H2, sono andato a controllare.

Su che frequenza ricevi gli altri canali (boing, bbc...)

No, abbiamo un'antenna che serve solo il mio appartamento.
Credi sia successo qualcosa all'antenna?

Boh . . . qui non so più aiutarti :eusa_shifty:
Però considera che se porto il decoder in una casa vicino i canali MP prendono.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per l'antenna non penso visto che tempo fa lo ricevevi bene.

Che tipo di antenna è montata?
Può essere che è successo qualcosa col maltempo? Ci sono state un paio di notti di bufera . . .

Indietro
Alto Basso