Canali mediaset premium su tivusat

eragon ha scritto:
Acquistare i diritti per film sul SAT e' piu' facile che ottenere i diritti del calcio sul SAT.

E poi, sempre per i film, realisticamente, niente SAT = niente HD, a meno di cambiare lo standard del DTT (impensabile entro breve) e Mediaset non potra' stare IMHO ancora a lungo senza una corposa offerta film HD.

Liberando sul DTT i mux per i canali cinema spostandoli sul SAT, recupererebbe anche lo spazio per il canali calcio in HD.
pensa che in un'intervista piersilvio ha detto che cè spazio per tutti mediaset rimane sul dtt e sky sul satellite...quindi non penso che mediaset spenda altri soldi per fare una pay tv mozzata sul satellite....;)

advanced85 ha scritto:
pensa che in un'intervista piersilvio ha detto che cè spazio per tutti mediaset rimane sul dtt e sky sul satellite...
Se tutti svelassero i loro piani in anticipo...:)

eragon ha scritto:
Se tutti svelassero i loro piani in anticipo...:)
mi sa che non hai capito...però non fa niente la fantapolitica mi è sempre piaciuta...:)

poi se uno è fan di mediaset è un altro discorso, allora è meglio sperare che mediaset compri sky...;)

eragon ha scritto:
La concorrenza e' l'anima del commercio...:)
come se i soldi sono infiniti e i guadagni pure....

non è che si fanno battagle sia sul dtt che sul sat cosi da poter perdere entrambi...ma forse questo è difficile da capire...

Una spartizione Mediaset DTT - Sky SAT personalmente non mi piace per niente.

La vera concorrenza e ' confrontarsi lealmente sul mercato, a vantaggio dei consumatori, non fare impliciti patti di non belligeranza sottobanco (tu stai li' che io sto qui), per poi magari combattersi Governo contro Sky (oggi), Governo contro Mediaset (magari un domani).

Sara' che io sul mercato mi confornto tutti giorni con i miei concorrenti, e li' si vince o si perde in funzione della qualita' dei prodotti e del servizio e anche dei prezzi, non si campa perche' uno ha il suo orticello da coltivare e nessuno ci si deve intromettere, a patto che che in cambio lasci stare in pace gli altri nei rispettivi orticelli...

La questione che "i soldi non sono infiniti" non puo' rendere per questo accettabili i cartelli, ed e' cosi' in ogni cultura libertaria del mondo.

eragon ha scritto:
Una spartizione Mediaset DTT - Sky SAT personalmente non mi piace per niente.

La vera concorrenza e ' confrontarsi lealmente sul mercato, a vantaggio dei consumatori, non fare impliciti patti di non belligeranza sottobanco (tu stai li' che io sto qui), per poi magari combattersi Governo contro Sky (oggi), Governo contro Mediaset (magari un domani).

Sara' che io sul mercato mi confornto tutti giorni con i miei concorrenti, e li' si vince o si perde in funzione della qualita' dei prodotti e del servizio e anche dei prezzi, non si campa perche' uno ha il suo orticello da coltivare e nessuno ci si deve intromettere, a patto che che in cambio lasci stare in pace gli altri nei rispettivi orticelli...

La questione che "i soldi non sono infiniti" non puo' rendere per questo accettabili i cartelli, ed e' cosi' in ogni cultura libertaria del mondo.
a te non piace per niente....;)

se io per vedermi tutte le partite e film mi devo fare 2 abbonamenti non ci penso proprio...

advanced85 ha scritto:
se io per vedermi tutte le partite e film mi devo fare 2 abbonamenti non ci penso proprio...
Se la somma dei 2 sara' inferiore all'unico che c'e' adesso, perche' no?

eragon ha scritto:
Se la somma dei 2 sara' inferiore all'unico che c'e' adesso, perche' no?
si ammazza , me lo ricordo bene com'era la somma tra tele + e stream...

e poi sky sta avanti anni luce, mediaset dovrebbe cominciare tutto o quasi da capo....no no per carità

siamo nel 2010 non nella Preistoria...

Alla prossima asta per i diritti del calcio sul Satellite potrebbe presentarsi un nuovo operatore appartenente a Mediaset e Telecom allora si che se ne vedrebbero delle belle :D

Nosky69 ha scritto:
Vianello,devo smentirti!
Ho un amico rivenditore che mi ha riferito che alla fine di gennaio 2010 ( quindi tra un mese circa) vi sarà una riunione a livello nazionale tra i vari provider dove si parlerà del futuro di tivùsat. Per farla breve si saprà se Mediaset e Dhalia (società Telecom) accetteranno di entrare a far parte del progetto di cui sopra per combattere la concorrenza di Sky dopo la porcata, se mi permettete il termine, dell'introduzione della chiavetta DTT da abbinare ai loro decoder e dell'uscita della RAI dal bouquet di Sky. Quindi direi di essere fiduciosi perchè le probabilità sono alte e quasi obbligata per 2 motivi.Il primo è garantire la copertura totale del Dtt che non c'è e credo non vi sarà mai per una questione geografica (se si volesse, economicamente sconveniente) esempio per le isole minori. L' altro è l'unione fa la forza. I tre provider uniti contro il magnate di Sky può portare benefici economici alle tre società e all'utente finale. L'unica riflessione che mi vien da fare è questa: perchè non commercializzare un decoder unico? Perchè la piattaforma tivùsat ha scelto come sistema di trasmissione la codifica nagra3? A voi le considerazioni e siate fiduciosi che entro i primi sei mesi dell'anno nuovo qualcosa si muoverà. Ciao a tutti e spero di esservi stato utile.
Confermo assolutamente stessa voce..da altro tecnico di mediaset e inoltre ricordate che Mediaset sul sat dispone di ben 4 trasporder staremo a vedere

Euplio ha scritto:
Per me è fantatelevisione! Vi siete dimenticati dell'Antitrust?
infatti...

cmq dai mediaset vieni sul satellite cosi cadono prima i paletti antitrust a sky...dai dai vieni

e poi ma cosa trasmettono solo film e telefilm universal e warner, visto che nient'altro è disponibile per i prossimi 3 anni....

advanced85 ha scritto:
infatti...

cmq dai mediaset vieni sul satellite cosi cadono prima i paletti antitrust a sky...dai dai vieni

e poi ma cosa trasmettono solo film e telefilm universal e warner, visto che nient'altro è disponibile per i prossimi 3 anni....

quoto :badgrin: :evil5:

advanced85 ha scritto:
Mediaset ha anche i diritti non in esclusiva su Medusa e Eagle Pictures...

advanced85 ha scritto:
ti stai sbagliando caro...è bene che t'informi un pochino
Quello che ho trovato e' questo:

27 Luglio 2009

Dopo avervi annunciato la nuova acquisizione non in esclusiva da parte di Mediaset dei diritti cinematografici Medusa, ecco che nel fine della scorsa settimana si è definito anche l’acquisto, sempre non in esclusiva dei diritti Eagle Pictures.

http://tuttotv.wordpress.com/2009/0...ggiornamento-sul-fronte-diritti-tv-esclusiva/

advanced85 ha scritto:
e vabbè però ora bastaaaaaaaaaaa...:(

quei diritti sono stati acquistati esclusivamente per il digitale terrestre e non possono essere trasmessi sul satellite...lo vogliamo capire???

la maggior parte dei diritti sportivi e cinematografici per il stellite ce lha sky...;)

spero che ora sia chiaro...

Si è cosi,

ma nessuno ha ancora chiarito lo scopo e il target di Tivusat per il 2010:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso