Canali mediaset premium su tivusat

advanced85 ha scritto:
quei diritti sono stati acquistati esclusivamente per il digitale terrestre e non possono essere trasmessi sul satellite...lo vogliamo capire???
Non mi risulta...;)

advanced85 ha scritto:
e vabbè però ora bastaaaaaaaaaaa...:(

quei diritti sono stati acquistati esclusivamente per il digitale terrestre e non possono essere trasmessi sul satellite...lo vogliamo capire???

la maggior parte dei diritti sportivi e cinematografici per il stellite ce lha sky...;)

spero che ora sia chiaro...

ciao solo ha titolo informativo

Diritti Tv Calcio: su ricorso di Conto Tv, la Corte d’Appello blocca l’assegnazione a Sky. La Lega annuncia immediato reclamo

“Lega calcio-Conto Tv 0-2. Abbiamo vinto in trasferta. Ora possiamo solo aspettare cosa farà la Lega”, ha commentato nei giorni scorsi Marco Crispino, amministratore delegato di Conto Tv, riferendosi alla decisione della Corte d'Appello di Milano “di inibire la Lega calcio a dare esecuzione all'assegnazione a Sky, a seguito della domanda cautelare proposta da Conto Tv del pacchetto A Platinum Live contenente i diritti trasmissione su satellite in diretta di tutte le partite di calcio della massima serie nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012".

Il presidente della Corte Giuseppe Tarantola, ha aggiunto Crispino, ha anche proibito alla Lega “di proseguire nelle trattative per l'assegnazione del pacchetto Platinum Live contenente i diritti di trasmissione in diretta su satellite di tutte le partite di calcio di serie B delle medesime stagioni".

“Non so se ci saranno ricorsi o altro, ma se sarà fatto un nuovo pacchetto siamo pronti a partecipare, per ora festeggiamo".

oltre ha questo articolo ho letto alcuni giorni fà che una delle tante associazioni dei consumatori sulla sentenza favorevole del tribunale abbia richiesto la ridiscussione del pacchetto di serie A
personalmente penso che una sana concorrenza sulle varie piattaforme sia solo positiva per noi utenti e per il mercato della tv sia pay che free penso anche che
le prospettive della tv siano completamente cambiate e che a breve vedremo dei cambiamenti radicali ciao

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
non ti risulta....vedo che sei in difficoltà....è meglio che lasci perdere.....;)
Questi diritti cinematografici in genere non vengono trattati per piattaforma, tanto e' vero che Sky sul satellite puo' ancora trasmettere film Medusa (fino al 2010) solo perche' Mediaset non li ha in esclusiva...

http://tuttotv.wordpress.com/2009/07/21/esclusiva-aggiornamento-duello-sky-mediaset/

Chissa' perche' non ti vedo mai, ma proprio mai, citare una fonte delle tue (dogmatiche???) affermazioni, forse hai informazioni direttamente dal cielo, ops, sk...???:D

eragon ha scritto:
Questi diritti cinematografici in genere non vengono trattati per piattaforma, tanto e' vero che Sky sul satellite puo' ancora trasmettere film Medusa (fino al 2010) solo perche' Mediaset non li ha in esclusiva...

http://tuttotv.wordpress.com/2009/07/21/esclusiva-aggiornamento-duello-sky-mediaset/

Chissa' perche' non ti vedo mai, ma proprio mai, citare una fonte delle tue (dogmatiche???) affermazioni, forse hai informazioni direttamente dal cielo, ops, sk...???:D
puoi chiedere a chiunque che tu ritieni più informato di me....

medusa ha un contratto con sky sul satellite fino a fine 2010 ma stanno trattando per rinnovarlo.....

eagle è solida nella mani di sky almeno fino al 2012 come anche 01, fox, sony, ecc...

se tu vuoi continuare a dire quello che ti pare , fai te...

advanced85 ha scritto:
puoi chiedere a chiunque che tu ritieni più informato di me....
Ma perche', una qualunque comunicazione ufficiale a sostegno delle tue tesi su tutta Internet non la trovi?

Io infatti ho "chiesto"... ed Internet, che presumo sia piu' informato di te, infatti ha risposto!;)

eragon ha scritto:
Ma perche', una qualunque comunicazione ufficiale a sostegno delle tue tesi su tutta Internet non la trovi?

Io infatti ho "chiesto"... ed Internet, che presumo sia piu' informato di te, infatti ha risposto!;)
oh mio dio ancora continui....:(

non voi capi....ok è come dici te il prossimo anno mediaset andrà sul satellite e potrà far vedere tutto quello che hai detto...

devo sta qua a spiegare le cose ad uno che non capisce non mi va proprio...

advanced85 ha scritto:

non voi capi....ok è come dici te il prossimo anno mediaset andrà sul satellite e potrà far vedere tutto quello che hai detto...

abbassiamo i toni...
:evil5:

advanced85 ha scritto:

sul satellite forse si ma non su Tivùsat..
Agcom ha messo chiaro e tondo la condizione che Tivùsat resti gratuita,
nel regolamento non solo per ora non è previsto quanto dici
ma esiste anche la precisazione "nè ora nè in futuro"...

mostricino ha scritto:
sul satellite forse si ma non su Tivùsat..
Agcom ha messo chiaro e tondo la condizione che Tivùsat resti gratuita,
nel regolamento non solo per ora non è previsto quanto dici
ma esiste anche la precisazione "nè ora nè in futuro"...
mica lo devi dire a me...lo devi dire a chi non capisce...;)

Ragazzi chi mi spiega perche Dahlia trasmette sul satellite da 2 anni le partite di calcio fruibili da tutti (con samsungcam o simili) pur non detenendo i diritti.....

vhannibal ha scritto:
Ragazzi chi mi spiega perche Dahlia trasmette sul satellite da 2 anni le partite di calcio fruibili da tutti (con samsungcam o simili) pur non detenendo i diritti.....
dove su hotbird...dai suuuu

vhannibal ha scritto:
Si ma su atlantic bird (12.5°) però...
e poi perchè non detiene i diritti?

Indietro
Alto Basso