e io che sono lo stupido che ancora rispondoe cerco di spiegare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:e io che sono lo stupido che ancora rispondoe cerco di spiegare...![]()
Non mi risulta...advanced85 ha scritto:quei diritti sono stati acquistati esclusivamente per il digitale terrestre e non possono essere trasmessi sul satellite...lo vogliamo capire???
non ti risulta....vedo che sei in difficoltà....è meglio che lasci perdere.....eragon ha scritto:Non mi risulta...![]()
advanced85 ha scritto:e vabbè però ora bastaaaaaaaaaaa...
quei diritti sono stati acquistati esclusivamente per il digitale terrestre e non possono essere trasmessi sul satellite...lo vogliamo capire???
la maggior parte dei diritti sportivi e cinematografici per il stellite ce lha sky...
spero che ora sia chiaro...
Questi diritti cinematografici in genere non vengono trattati per piattaforma, tanto e' vero che Sky sul satellite puo' ancora trasmettere film Medusa (fino al 2010) solo perche' Mediaset non li ha in esclusiva...advanced85 ha scritto:non ti risulta....vedo che sei in difficoltà....è meglio che lasci perdere.....![]()
puoi chiedere a chiunque che tu ritieni più informato di me....eragon ha scritto:Questi diritti cinematografici in genere non vengono trattati per piattaforma, tanto e' vero che Sky sul satellite puo' ancora trasmettere film Medusa (fino al 2010) solo perche' Mediaset non li ha in esclusiva...
http://tuttotv.wordpress.com/2009/07/21/esclusiva-aggiornamento-duello-sky-mediaset/
Chissa' perche' non ti vedo mai, ma proprio mai, citare una fonte delle tue (dogmatiche???) affermazioni, forse hai informazioni direttamente dal cielo, ops, sk...???![]()
Ma perche', una qualunque comunicazione ufficiale a sostegno delle tue tesi su tutta Internet non la trovi?advanced85 ha scritto:puoi chiedere a chiunque che tu ritieni più informato di me....
oh mio dio ancora continui....eragon ha scritto:Ma perche', una qualunque comunicazione ufficiale a sostegno delle tue tesi su tutta Internet non la trovi?
Io infatti ho "chiesto"... ed Internet, che presumo sia piu' informato di te, infatti ha risposto!![]()
advanced85 ha scritto:oh mio dio ancora continui....
non voi capi....ok è come dici te il prossimo anno mediaset andrà sul satellite e potrà far vedere tutto quello che hai detto...
devo sta qua a spiegare le cose ad uno che non capisce non mi va proprio...
non ti preoccupare che i toni sono giusti....perchè se continuamo a dire inessattezze a me non va proprio che vengano scritte...bobilaika ha scritto:abbassiamo i toni...
![]()
advanced85 ha scritto:non ti preoccupare che i toni sono giusti....perchè se continuamo a dire inessattezze a me non va proprio che vengano scritte...
advanced85 ha scritto:oh mio dio ancora continui....
non voi capi....ok è come dici te il prossimo anno mediaset andrà sul satellite e potrà far vedere tutto quello che hai detto...
devo sta qua a spiegare le cose ad uno che non capisce non mi va proprio...
mica lo devi dire a me...lo devi dire a chi non capisce...mostricino ha scritto:sul satellite forse si ma non su Tivùsat..
Agcom ha messo chiaro e tondo la condizione che Tivùsat resti gratuita,
nel regolamento non solo per ora non è previsto quanto dici
ma esiste anche la precisazione "nè ora nè in futuro"...
ok ora gli e l' hai ridetto tu...advanced85 ha scritto:mica lo devi dire a me...lo devi dire a chi non capisce...![]()
dove su hotbird...dai suuuuvhannibal ha scritto:Ragazzi chi mi spiega perche Dahlia trasmette sul satellite da 2 anni le partite di calcio fruibili da tutti (con samsungcam o simili) pur non detenendo i diritti.....
Si ma su atlantic bird (12.5°) però...vhannibal ha scritto:Ragazzi chi mi spiega perche Dahlia trasmette sul satellite da 2 anni le partite di calcio fruibili da tutti (con samsungcam o simili) pur non detenendo i diritti.....