• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali mediaset zona Castel maggiore (BO)

Ci sono 4 torri: una in via Bonazzi di telesanterno/telecentro 3 in via Sererenari (2 del consorzio e la terza più alta di Elettronica Industriale), ma le potenze NON si possono (potrebbero) toccare...
 
BillyClay ha scritto:
Ci sono 4 torri: una in via Bonazzi di telesanterno/telecentro 3 in via Sererenari (2 del consorzio e la terza più alta di Elettronica Industriale), ma le potenze NON si possono (potrebbero) toccare...
Spiegato l'arcano:
Oggi ,circa alla 15,in tutta italia sono mancati tutti i segnali mediaset...
quindi è mancato anche il 38 OR DVB-H Mediaset di monte stoze-veloveronese e in quel lasso di tempo è entrato,forte e chiaro il segnale del mux sestarete...quindi il tecnico di sestarete mi aveva detto giusto...
come verificato con il 41 di d-free.....
 
mattiapascal ha scritto:
Ecco ora per esempio risulta non andare E-tv DTT il 47 verticale....

controlla però che sul 47 in analogico non ti sia spuntata fuori E-tv di Modena...
Di solito il 47 sgancia quando c'è propagazione.
 
BillyClay ha scritto:
controlla però che sul 47 in analogico non ti sia spuntata fuori E-tv di Modena...
Di solito il 47 sgancia quando c'è propagazione.
niente..il 47 in verticale analogico,,,una serie di puntini ...come scossa elettrica,spero di aver reso l'idea...
ho verificato il 49 orizzontale....funziona...
Un altra cosa...a mè entrava per esempio un 41 che era il DVB-H forte,fino ad oggi...poi oggi ...niente e pero' non mi entra comunque velo veronese...
Non è che stanno cercando in qualche modo o maniera di far tornare l'ex d-free da Velo ?
 
purtroppo no, il 38, 41 e 67 non sarebbero per noi...appena accesi fra laltro arrivavano più lontano (fino in romagna) poi sono stati ridotti. Non ho mai capito però perchè non abbiano usato quel 38 per il mux 2 per avere i 3 mux di pari livello.
 
BillyClay ha scritto:
purtroppo no, il 38, 41 e 67 non sarebbero per noi...appena accesi fra laltro arrivavano più lontano (fino in romagna) poi sono stati ridotti. Non ho mai capito però perchè non abbiano usato quel 38 per il mux 2 per avere i 3 mux di pari livello.

Ah beh !!! Hanno già il 61 O che arriva forte..meglio rompere le scatole per bene a Rete sette gold,piu' la freguenza è bassa meglio è per DVB-H

quel 47 ora è spento,non è che hanno calato la potenza...è proprio spento...

Telefonato a E-tv......stanno lavorando a tutto il ripetitore....
 
Ultima modifica:
mattiapascal ha scritto:
Ah beh !!! Hanno già il 61 O che arriva forte..meglio rompere le scatole per bene a Rete sette gold,piu' la freguenza è bassa meglio è per DVB-H

quel 47 ora è spento,non è che hanno calato la potenza...è proprio spento...

Telefonato a E-tv......stanno lavorando a tutto il ripetitore....

grazie per l'info.
Il 61 però sapevo non fosse da Stoze ma cittadino da Torricelle .... Strano che ti arrivi forte come gli altri!
Torricelle da noi non arriva se non per propagazioni eccezionali, gli altri invece rompono spesso!
Forse avevano in mente qualche trasferimento di postazione...o scambio di canali.
 
BillyClay ha scritto:
grazie per l'info.
Il 61 però sapevo non fosse da Stoze ma cittadino da Torricelle .... Strano che ti arrivi forte come gli altri!
Torricelle da noi non arriva se non per propagazioni eccezionali, gli altri invece rompono spesso!
Forse avevano in mente qualche trasferimento di postazione...o scambio di canali.
Con mè sono stati molto sul vago,non sono riuscito ad approfondire,magari tu' sei hai degli agganci.....:D :D
 
Indietro
Alto Basso