Canali MP scomparsa parziale

secondo me ci mettono il fil di ferro legato alle gronde...oddio, funziona anche lui.

Odio il fil di ferro al mio paese ce ne sono a decine li a penzoloni

che tristezza :doubt: e mi dispiace per i poveri malcapitati che ne sanno loro quando chiamano l´antennista e questi ci mettono ste schifezze mammamia...:eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
si, del 1,5 non zincati, se adoperi un 2,6mm zincato vive decenni, ne ho messi alcuni anche vicino al mare e stanno ancora li; viceversa ho trovato impianti fatti con strallatura in cavetto di acciaio inox fissato con tutti i crismi del caso, cedere dopo poche ventate soltanto perché erano state calcolate male le distanze/angolature ecc...

L'antennista parente di un condomino è stato bocciato. Aveva fatto altri lavori e le referenze sono risultate negative. A fronte di ciò alcuni condomini hanno dichiarato che l'antenna non gli interessa e chiedono l'applicazione del regolamento condominiale. A questo punto andremo per le lunghe e stamane ho disdetto MP, scade il 30 giugno, prossimamente ritorno a SKY così sono autonomo con la mia brava parabola sul terrazzino privato. Grazie della partecipazione e di avermi fatto capire che ricevere prestazioni adeguate è cosa ardua.

Finalmete siamo arrivati a conclusione, oggi hanno sostituito palo (telescopico di 6 m), antenne (VHF e UHF), cavi da antenne al centralino, tiranti. Hanno altresì verificato impianto e registrato il centralino. Sembra tutto a posto, spesa globale € 550 divise per 16 condomini.

Indietro
Alto Basso