Quali canali consigliare come alternativa a chi sentiva mtv hits?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Vai con Deejay TV. Fanno sempre i soliti video del momento. Chiaro che se non vuoi vedere i video italiani allora c’è ben poco da fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali canali consigliare come alternativa a chi sentiva mtv hits?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Certo, in genere i canali Viacom in Francia sono stati sempre buoni qualitativamente. Anche se non me lo vedo un BET in Italia. Comunque, nel produrre i canali non considerano nemmeno l'essere FTA o pay-tv, il francese è migliore perché chi lo fa ha deciso per quel palinsesto, e se in UK lo criptassero, il palinsesto rimarrebbe invariato.
In realtà sarebbe un ritorno visto che Bet c'è già stato in Italia circa 20 anni fa su Tele+ però vista la situazione attuale dubito che vedremo a breve nuovi canali su Sky.
Sì, in Francia BET ha parzialmente rimpiazzato MTV Base, però credimi che nel loro produrre canali non si fanno influenzare dal fatto che sia FTA o pay. Basta guardare la situazione in Italia, canali mediocri, ma alla fine come palinsesto è meglio VH1 o MTV Music? Ed in UK, pubblicità a tonnellate, e due ore complete dedicate alle televendite.Può anche essere perchè BET in Francia nasce come pseudo-sostituzione dei vecchi MTV, mentre in UK è semplicemente un canale aggiuntivo, visto che in UK ci sono già Base, Club MTV etc![]()
Tra quelli che hanno inserito recentemente RMC Radio Monte Carlo, mi sembra quella con una qualità (intendo come scelta dei brani) migliore... tra l'altro è pure free sia su DTT che su TivuSat, quindi visibile anche senza SkyQuali canali consigliare come alternativa a chi sentiva mtv hits?
Tra quelli che hanno inserito recentemente RMC Radio Monte Carlo, mi sembra quella con una qualità (intendo come scelta dei brani) migliore... tra l'altro è pure free sia su DTT che su TivuSat, quindi visibile anche senza Sky![]()
Quindi vedi come probabile un arrivo di Bet in sostituzione di Vh1? O lo vedresti meglio come nuovo canale dell'offerta Sky?
Riprendo il tuo post... Pensavo, non è che forse hanno chiuso le versioni italiane, e sono state rimpiazzate con quelle internazionali alle quali hanno aggiunto la traccia audio italiana? Sarebbe da controllare il palinsesto dei due canali.Comunque, dato che i Nickelodeon non hanno un thread stabile , vi informo che, con la perdita di TeenNick, Nick e Nick Jr non hanno pubblicità negli stacchi, giusto promo
E, inoltre, vengono tagliati i crediti quasi sempre, come accade nei canali gestiti dal team tedesco Viacom (credo che oltre a controllare le operazioni scandinave, CEE, Iberia, Benelux, controllino anche noi)
Credo sia per la quarantena e la crisi pubblicitaria
Riprendo il tuo post... Pensavo, non è che forse hanno chiuso le versioni italiane, e sono state rimpiazzate con quelle internazionali alle quali hanno aggiunto la traccia audio italiana? Sarebbe da controllare il palinsesto dei due canali.
Non esiste, ma non vuol dire nullaSe fosse così, che tristezza, vorrebbe dire che Viacom sta abbandonando completamente il mercato italiano... Ma Teennick in Germania esiste? Perché se non esiste sarebbe un'ulteriore conferma della tua ipotesi
Beh però se è vero che non viene più prodotta la versione italiana dei canali Nickelodeon ma mandano la versione tedesca con doppiaggio italiano avrebbe un senso. Se invece così non fosse allora non c'entra nulla.Non esiste, ma non vuol dire nulla
Però hanno Nicktoons, la stessa versione mandata anche in Benelux
Avevo capito che con il rinnovo del contratto tutti i canali erano sotto Sky Pubblicità, mi sembra strano che Sky rinunci a raccolta pubblicitaria su canali come quelli...Parlavo di pubblicità, non promozioni interni
Non so se sono state reinserite, forse no, forse sì, ma l'altro giorno non c'erano.
E se le manda, son ancora troppo poche, a giudicare dalla programmazione con "slot corte"
Ma no, Nickelodeon Italia njon è stato sostituito con Nickelodeon CEE (Central and Eastern Europe), o Nick Jr CEE (o Global), sono ancora versioni diverse