Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è T2 MICerca "edision picco S2 pro",costa nemmeno 40 euri,pero' visto che lo possiedo non te lo consiglio,(non si riesce a mandare lista canali da soli),ed ogni volta che cambi firmware devi ritrovarli a mano perche li sovrascrive.Se ti accontenti di fare ricerca canali manualmente e poi non aggiornarlo va bene,i canali li puoi sempre aggungere anche quelli nuovi ma solo manualmente.
per curiosità cosa trasmettono questi canali?Ciao ragazzi.
Tornando a questa disussione..stò valutando l'acquisto di un decoder multistream "T2 MI".
Più in specifico con queste caratteristiche "DVB-S2X -T2 mi.- multistream - HEVC".
Ma non riesco a trovare nessuno,su Amazon sono tutti non disponibili ed in rete non so dove trovarli.
Ci sono,si ma sono dei semplici decoder "multistrem" ma io voglio un decoder che legga frequenze con parametri "DVB-S2X -T2 mi.- multistream - HEVC".
Mi potete siutare e scrivermi quali posso trovare?
I GT Media sono tutti non disponibili..su Amazon.
Di nuovo della GT Media è uscito nulla sempre con le caratteristiche che cerco io?
Fatemi una lista,gentilmente,di tutti i decoder che si trovano facilmente oggi giorno,visto che quelli sopra citati non ne trovo uno?
Grazie in anticipo.
Sono canali che vorrei ricevere,tutto quà.per curiosità cosa trasmettono questi canali?
Non è T2 MI
Figurati,ti ringrazio lo stessoHai ragione quella frequenza non la riceve,quindi non posso aiutarti.
Comunque se cerchi su internet i decoder gt media si trovano, sul sicuro v7 pro (ho provato adesso a risintonizzare) ,e li trova tranquillamente (li avevo gia' in lista).Figurati,ti ringrazio lo stesso![]()
Ti consiglio il V8X, che è il più semplice da usare, pur essendo anche gli altri idonei all' uso di quei canali.Un consiglio ed aiuto alla scelta del decoder multistream.
Quale della lista è il migliore?In velocità cambio canali soprattutto?
Gtmedia V8 UHD 4K
Gtmedia V8X
Gtmedia V7 PRO
Soprattutto sono tutti DVB-S2X -"T2 MI."- HEVC?
Fatemi sapere con sicurezza e grazie.
Su ama se cerchi bene... trovi questiI GT Media sono tutti non disponibili..su Amazon.
Grazie.Su ama se cerchi bene... trovi questi
hxxps://www.amazon.it/Ricevitore-Satellitare-Digitale-100-240VAC-Collegamento/dp/B0D414MF7L
e
hxxps://www.amazon.it/Media-Ricevitore-satellitare-digitale-integrato/dp/B0FHWX9PJN
altrimenti cerca su Ali...
Si ti ringrazio.Ti consiglio il V8X, che è il più semplice da usare, pur essendo anche gli altri idonei all' uso di quei canali.
Scusami,ma ora che vedo bene..non sembrano originali GTMedia,ma un altro marchio.Su ama se cerchi bene... trovi questi
hxxps://www.amazon.it/Ricevitore-Satellitare-Digitale-100-240VAC-Collegamento/dp/B0D414MF7L
e
hxxps://www.amazon.it/Media-Ricevitore-satellitare-digitale-integrato/dp/B0FHWX9PJN
altrimenti cerca su Ali...