Zwobot ha scritto:Un common interface, ma anche semplicemente FTA, può ricevere tutto quello che è in chiaro, per cui Rapture TV si riceve molto agevolmente dall'Italia, però bisogna avere la parabola puntata verso i 28°.5 est.
Per musica dance attuale non ci sono altri canali olandesi, tutti i canali musicali olandesi trasmessi via satellite te li ho citati con la risposta al tuo post di apertura, non c'è altro. E purtroppo TMF Party è ricevibile solo via cavo, per cui non l'ho visto mai neanche io, magari è anche valido, ma facciamo prima a dimenticarcelo, in quanto non è proprio possibile riceverlo.
Poi esiste su Astra 19° est il canale tedesco iMusic che fa dance, anche se niente di tale. Mentre dedicati esclusivamente alla dance sono Flaunt in chiaro sui 28° est, MTV Dance sempre sui 28° est ma solo per chi è abbonato a Sky Digital, e Rapture TV, che manda parecchi video dance-techno-trance di qualità, però non trasmette musica 24 ore al giorno.
La mia parabola attualmente avendo sky è sul 13° per ricever il 28° e 19° devo solo aggiunger un lnb?
cmq ho notato che sti canali tedeschi da quando avevo l'analogico (da 11 anni fa) ad adesso sono peggiorati in una maniera incredibile. Secondo me le misfatte più clamorose sono: