canali neri

kiffariello

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

sono un nuovissimo utilizzatore dreambox che vive all estero (800 hd) e ho un piccolo problema.

inizialmente vedevo tutti i canali ma adesso i canali sky calcio sono neri e non si vede niente. continuo a vedere sky sport e tutti gli altri.

potete aiutarmi?

grazie

Anche se sarebbe vietato usufruire dell'abbonamento a sky all'estero.....:icon_cool:
Hai provato a rimettere i setting?
Sei sicuro che hai attivo il pacchetto calcio?
P.s: Benvenuto su DIGITAL-FORUM ;)

grazie del benvenuto.

la cosa strana é che adesso vedo sky calcio 3 per esempio ma non sky calcio 1. riguardo ai setting non saprei, me l hanno dato cosi e si vedeva tutto anche se solo oggi con la serie b c era qualcosa su tutti i canali di sky calcio

potresti aiutarmi su come aggiornare i setting o é una cosa complicata che mi devo leggere da solo :) ?

Se il decoder è collegato alla rete li puoi scaricare direttamente dal pannello degli addons.
Se non lo hai collegato alla rete devi scaricarti un programma per caricare i setting nel dream (ce ne sono parecchi in rete) e, chiaramente, scaricare anche i setting aggiornati.
Cmq non credo che sia un problema di setting, se fino a ieri vedevi.
Su SC1 in questo momento c'è una partita di B, se non hai il ticket della serieB quella partita non la vedi e hai schermo nero.
Se non vado errato su SC3 c'era la partita amichevole Napoli-Palermo acquistabile solo in PPV, adesso sarà terminata e vedi il cartello di SKY SPORT, quindi se non l'avevi comprata non la vedevi. Mettici che oggi si è giocato solo la serie B..... siamo arrivati in buca;)
Non hai nessun problema di setting, è solo mancanza dei diritti del tuo abbonamento :evil5:

Indietro
Alto Basso