Canali Non HD sfocati

Mister Bla

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
è da oggi che visualizzo i canali non HD in qualità scadente, con l'immagine più sbiadita e le scritte sfocate, ho effettuato dei test al ricevitore (mod. pace) ma rislta essere funzionante. I canali in HD invece s vedono benissimo,
da cosa può dipendere ?

Mister Bla ha scritto:
Salve a tutti,
è da oggi che visualizzo i canali non HD in qualità scadente, con l'immagine più sbiadita e le scritte sfocate, ho effettuato dei test al ricevitore (mod. pace) ma rislta essere funzionante. I canali in HD invece s vedono benissimo,
da cosa può dipendere ?

Perche' ormai ti sei abituato ai canali HD e quqindi quelli sd sembrano di qualità scadente, anche a me a fatto la stessa impressione quando sono passato all'HD, infatti non ti viene piu vogli di guardare i canali SD.

Onestamente non credo che sia una questione di abitudine all'HD. Questa cosa l'ho notata anche io appena fatto l'upgrade da SD ad HD. In più se collego il decoder con la scart i canali SD si vedono meglio che non tramite il colegamento via HDMI. :eusa_shifty:

pharacat ha scritto:
Onestamente non credo che sia una questione di abitudine all'HD. Questa cosa l'ho notata anche io appena fatto l'upgrade da SD ad HD. In più se collego il decoder con la scart i canali SD si vedono meglio che non tramite il colegamento via HDMI. :eusa_shifty:
tutto regolare...sia che si veda meglio con scart sia che si veda maluccio i canali sd.infatti i canali sd si vedono meglio con decoder sd.con il pace hd si perde in qualità.il motivo?saperlo.....

Indietro
Alto Basso