È da una vita che la bbc non si vede a causa di parametri errati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, semplicemente il canale non è più trasmesso tramite frequenza Sky, ma da un'altra frequenza di eutelsat.Quindi sul 490, dove invece l'epg è aggiornato con i programmi correnti, il fatto che il canale è a schermo blu è dovuto al fatto che hanno caricato male un parametro?
sky q platinum e mini ritornatoVerificate se sul 490 è tornato visibile Value 24.
Dovrebbe vedersi solo sul Q Black/Platinum e su nessun altro decoder Sky. E su Sky Go se sincronizzato con lo Sky Q.
confermo, tornato su Sky Q unico con tanto di epgVerificate se sul 490 è tornato visibile Value 24.
Dovrebbe vedersi solo sul Q Black/Platinum e su nessun altro decoder Sky. E su Sky Go se sincronizzato con lo Sky Q.
Allora resta il mistero perchè sul Mini, almeno sul mio e fino a ieri sera/notte, non si vedeva.sky q platinum e mini ritornato
da quello che so, ogni tanto il Mini sbarella con alcuni canali minori; prova a resettarliAllora resta il mistero perchè sul Mini, almeno sul mio e fino a ieri sera/notte, non si vedeva.
Io ho l'abbinamento Sky Q Platinum ("nuovo" modello "unico") + Mini ma non so di quale versione, se ce n'è più di una.
peccato mi interessava per vedere gli eventi dei reali in originale non parlano troppo di HarryÈ da una vita che la bbc non si vede a causa di parametri errati.
Ma che modello è?Io ho l'abbinamento Sky Q Platinum ("nuovo" modello "unico") + Mini
ES340Ma che modello è?
Ah ok lo stesso modello che ho.ES340
Al momento sembra aver cessato le trasmissioni dal satellite. Non è più disponibile neanche sul 490 di Skyconfermo, tornato su Sky Q unico con tanto di epg
confermoAl momento sembra aver cessato le trasmissioni dal satellite. Non è più disponibile neanche sul 490 di Sky
Per i pugliesi dell’Europa e del bacino del Mediterraneo è una brutta perditahttps://www.digital-forum.it/thread...sky-sat-composizione-pack.199916/post-8302009
https://www.digital-forum.it/thread...sky-sat-composizione-pack.199916/post-8302040
Oltre alle modifiche e chiusure sopra indicate, mi sono accorto che hanno tolto dal 510 TG NORBA 24 (in HD).
Sono 2 mesi che ha chiuso il canale...