Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 334 si è visto fino ad un certo punto poi è apparso un bel logo gigante di sky e tanti saluti. Alla fine l'ho visto su TV8.
Ribadisco che secondo me i diritti dovrebbero acquisirli per tutte le piattaforme che utilizzano. Eventuali differenze dovrebbero essere dettate solo da motivi tecnici. Io aspetto sempre l'audio multicanale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Provato. Funzionaciao, l'audio multicanale in dolby 5.1 c'è da quando è partito TIM SKY, basta che colleghi col cavo ottico - non si puo ancora via HDMI, ma se attacchi il cavo ottimo all'impianto stereo c'è il multicanale in automatico.
Provato. Funziona. Grazie mille
Ho notato che su Sky Cinema 1 HD l'audio è sempre Dolby 2.0. Stesso film su Sky Cinema+1 HD un'ora dopo ha l'audio 5.1. È lo stesso da te?prego, siam qui per aiutare se possibile![]()
Ho notato che su Sky Cinema 1 HD l'audio è sempre Dolby 2.0. Stesso film su Sky Cinema+1 HD un'ora dopo ha l'audio 5.1. È lo stesso da te?
Ok, lo segnalo anche io. Da me è 2.0 anche Sky Cinema Hits. Da te?ciao, scusa se rispondo solo ora. cmq l'ultimo film che ho visto su Sky Cinema 1 HD non mi dava problemi, ma ti confermo che negli ultimi giorni l'audio non è in 5.1. solo su questo canale, quindi presumo abbiano un problema di trasmissione temporaneo. cmq lo ho segnalato, se ti va segnalalo anche tu tramite il contatta sky. si risolverà.